Ma ciao!, sono tornata a scrivere nel mio diario, oggi è il 7 settembre, domani inizia ufficialmente la mia vera adolescenza.... Faró conoscenza con nuove ragazze ehbe speriamo anche ci sia qualche ragazzo carino che mi piaccia🤭😁, oggi ho preparato tutto l'occorrente per affrontare il mio primo anno di liceo,lasciate che vi dica cosa ho preparato. Iniziamo dallo zaino, ha un colore giallo pastello, ah, non ve l'ho detto? A me piacciono molto i colori sia pastello sia fluo;nello zaino ho messo un astuccio rosa cipria contenente 3 penne nere, 2 matite, una gomma ed un temperino. Poi ho messo 3 quaderni (verde,azzurro,rosa) a righe e 3 quaderni (rosso,blu,bianco)a quadretti.
"driiiin"
AH LA SVEGLIA, QUANDO LA ODIO, MI TOCCHERÀ ALZARMI... vado a prepararmi... Ho messo una maglia gialla a maniche corte, semplicissimo jeans bianco con delle scarpe nere e basse;il primo giorno è iniziato.... Sono alle porte del liceo chiedendomi.... Ma come ho fatto a diventare così grande... Ieri avevo 3 anni🤔, ma tralasciamo questo ed entriamo nella scuola. Ho esplorato l'istituto ed è veramente particolare,c'è una sala di pittura, una dove si modella la ceramica, l'aula della fantasia e la mensa,è molto carino tutto questo. Oh all'improvviso mi squilla il telefono... Ma chi sarà mai...
Chiamata in arrivo da mamma❤️
Oh no!, proprio ora?
Mamma: pronto, Elisabeth
Io:mamma sto esplorando il liceo è veramente bello
Mamma: te l'avevo detto, ora vado e ti lascio godere il primo giorno di scuola, quando torni a casa mi racconti tutto
Io:ok mamma, a dopo 😚.
Oddio c'è una ragazza che mi fissa da 10 minuti, provo a interagire con lei dai...
Io:ehi ciao vedo che mi stai guardando, se vuoi possiamo essere amiche
Lei:siii mi farebbe piacere
Io:come ti chiami? Io Elisabeth
Lei:io mi chiamo Chloe
Piacere 🤝........ Continua
STAI LEGGENDO
amiche per caso 💜
RandomDue ragazze si conoscono nei corridoi di un liceo, ma non sanno che quel semplice "ciao come ti chiami"avrebbe potuto cambiare la loro vita per sempre🤝