LA CHIAMATA{PT.2}

62 4 1
                                    

Che bello il nuovo video di lyon.
Ora scendo per mangiare qualcosa.
M:Alee, ti sta chiamando un numero sconosciuto.
Ii:arrivo.
Chi può  ai essere?
391##########7
Io:si?
X:Ale sei tu?
Io:ehm...dipende chi mi cerca?
X:ciao,sono Anna lo so è  passato un po  di tempo ma è  stata dura convincere lyon. Saremmo grati di averti nel team wgf ...non come un abbonata.
Io:ehm...ciao Anna  ,a me andrebbe bene,ma come faremo a parlare?non ho il programma per il  computer.
A:Per quello non c'è  problema.lyon ti chimerá ogni volta che faremo un video.se non riuscirai a restare collegata non farai il video.spsro sia stato tutto chiaro.
Io:si,lo è  stato,ma ...
A:domani gireremo il primo video,la vanilla ,lyon ti darà  materiali e tutto tu farai la tua casa e domani pomeriggio faremo la videochimata  con tutti per presentarti.Quindi...VUOI ESSERE MELAWGF?
Io:Si,ovvio a domani .
  Io  adesso MUOIO MALE.
IL MIO IDOLO MI VUOLE NEL SUO TEAM E IO ...IIII SONO STRA CONTENTA  VEDRÒ  LA VERA FACCIA DI CICO GIORGIO ALEX.

LA MATTINA DOPO.
Che ore son- OH PORCO PIPPO
Io:MAMMA NON ENTRARE IN CAMERA MIA.
M:OK
Prendo qualcosa da mangiare e accendo subito il tablet per entrare su minecraft. Nessuno sentirà  la mia voce , ma  almeno io ascolterò quella di lyon.

<DOPO IL VIDEO>
LY:Ale,oggi alle 5  mi raccomando sii te stessa , se no gli altri non ti prenderanno con simpatia.

Alle 5:30
Finalmente, ecco la chiamata di lyon.
LY:eccoti,ciao Mela.
X:MELA?JAJAJAJAJ MA CHE NOME È  AJAJAJAJ
io non ci credo,quello...è   o mio dio
Io:Beh ...si hai sentito bene ahahah
Che risata falsa .
C'erano 5 schermi più  il mio.
X:comunque,io mi chiamo  Alessandro ,Alex.
X:Io sono Giorgio ,Catorgio.
Devo dire che  Alex non è  brutto,grassetto  e moro con sfumature gialle, occhi verdi ,e un sorriso contagioso.
Giorgio è  alto ,magro,ha dei bicipiti paurosi ed è  riccio con occhi chiari.
Ly:non so se  lo sai ma loro sono fidanzati,e non lo vogliono dire.
An:esatto,secondo me siete stra carini insieme.
G/AX:Grazie .
Mario e Stefano  è  inutile dirlo,sono simpaticissimi soprattutto stefano con quella risata molto strana.
X:io sono Federica ,Fairy
È  bellissima,ha i capelli grigi e gli occhi castani .
X:io sono Federico,per gli amici stre.
Madonna che figo,occhi azzurri ,pettorali ,carnagione chiara,capelli...viola.
X:E INFINE CI SONO IO IL PIÙ  BELLO ,COME TE {dice rivolgendosi a me}NICOLA.
Occhi verdi e capelli rossi con sfumature castane. È  molto alto  ...è  più  bello  di giorgio.
LY:CICOOO,NON PUOI PROVARCI CON TUTTI.
AN:Dai ora presentati tu.

CICO'S POV.
Non so che cosa ha quella ragazza ,ma è  più  bella di fairy.
X:Piacere,mi chiamo Alessia ,mi spavento e urlo come alex e sono simpatica.

Alessia...occhi castani,capelli mossi e rossi scuri misti ad un castano scuro.
Io e strecatto  abbiamo una friedship,perché  ci piacciamo  a vicenda, ma ...Alessia...mi sembra di più.

Spazio autrice
HOLAAAA NIÑOS.
como etsas?
Spero che la storia vi piaccia,fatemi sapere. E cmq io adoro cico...mlmlmlmlml
Non si era capito?
Hahaha,lasciate tante stars e ...alla prossima...CIAUU

Tutto grazie ad un evento//CICOWGF🦁\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora