t h r e e

321 41 15
                                    

"Tutto chiaro, no?" domandò per l'ultima volta, l'arancione, al resto del gruppo.

"Si carotina, tutto chiaro." affermò, Yoongi, con un tono di voce flebile e contemporaneamente molto dolce.

"Quando la finirai di chiamarti carotina, mh?" ridacchiò il più piccolo della coppia, ormai abituato ai numerovoli nomignoli affibiatogli dal maggiore.

"Mai." esordì in risposta, dirigendosi verso di lui, e stampargli un bacio a stampo.

"Bleah..." mugugnó Hoseok, guardandoli.
"Siete così fottutamente diabetici."
aggiunse, poi.

"Sicuro sia questo, Hoseok?"
ghignó Yoongi, linciandolo con lo sguardo.

Instintivamente, Jimin, schiaffeggiò leggermente la spalla del suo ragazzo.

"Avevamo detto che non ne avremmo più parlato o fatto riferimento a ciò."
esordì, mettendo su un broncio, a braccia conserte.

"Ma amore, non fare così, scusa scusa scusa..." miagolò, giocando poi con le sue manine.

"Tutto molto romantico, ma esattamente... quando dovremmo inziare a darci una mossa?"
fu Yugyeom ad intromettersi nella conversazione.

"Oh giusto" mormorò Jimin. "Penso sia arrivato il momento per organizzare il tutto, sapete i vostri compiti, andate su"
gli incitò ancora una volta, l'arancione, entusiasta e al settimo cielo.

"E voi due cosa farete?" chiese curiosamente Hoseok.

"Faremo ciò che risulterà più difficile.."
iniziò il più piccolo, che venne però, interrotto da Hoseok stesso.

"Ovvero scopare, mentre noi ci facciamo il culo?" ridacchiò.

"Ma magar-" fece Yoongi, che ricevette l'ennesimo schiaffo sulla nuca.

"Terremo occupato Jungkook fino a sta sera, deve andare tutto per il verso giusto."

TOO HOT, TO HANDLE ||VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora