Capitolo 1

513 16 0
                                    

*driiiin-driiin* (dovrebbe essere il suono della sveglia lmao)
Beh sono le 10 di mattina, è appena iniziata una nuova giornata... direi una brutta giornata! Mi sento un po' giù... non so perché... vabbè ora vado a prepararmi
Outfit

Dopo essermi preparata scendo in cucina per fare colazione con gli altri (Bryce, Josh e Jaden)-Io:"Buongiorno ragazzi"B:"Buongiorno sorellina" dice Bryce dandomi un bacio sulla guanciaJo:"Buongiorno, come sempre sei bellissima"Io:"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi preparata scendo in cucina per fare colazione con gli altri (Bryce, Josh e Jaden)
-
Io:"Buongiorno ragazzi"
B:"Buongiorno sorellina" dice Bryce dandomi un bacio sulla guancia
Jo:"Buongiorno, come sempre sei bellissima"
Io:"...Grazie" gli feci un sorriso abbastanza dolce e Josh ricambiò
B:*Ci guarda male*
Ja(Jaden):" Beyce mi sa che Josh ci sta provando con tua sorella, hahaha"
Io e Jaden ci siamo messi a ridere mentre Bryce continuava a fissare Josh
Jo:"Vabbè... io vorrei cambiare argomento..."
B:"Si bro, mi sa che è meglio...!"
Io e Jaden nel frattempo continuiamo a ridere finché mio fratello non interrompe le nostre risate...
B:"Oggi Tayler si trasferisce qui-..."
Io:"COSA???? Perché non me l'avete detto prima???!!"
Jo:"beh...avevamo previsto la tua reazione!"
B:"Ecco... non mi hai nemmeno fatto finire la frase"
Ja:"Ma perché ti sta antipatico?"
Io:"Perché è stronzo! È troppo arrogante... non lo sopporto! Certe volte si crede chissà chi!"
B:"Ma no dai! Infondo è simpatico!"
Ja:"Vabbè poi magari vi fidanzate, sai com'è, dietro l'odio c'è l'amore"
Io lo guardo malissimo e alzo gli occhi al cielo
Jo:"Vabbè mo non esagerare..."
Io:"Ok... vi dico solo che se non lo sopporto più divento violenta!"
B:"Beh...ha preso tutto da me questa piccolina" Jaden e Josh iniziano a ridere come due scemi
Io:"Ho 17 anni... se qualcuno di voi si azzarda a chiamarmi piccolina, baby ecc me la pagherà!"
Ja:"SI SIGNOR CAPITANO!"
-
Dopo aver fatto colazione salgo in camera per sistemare alcune cose

Ja:"Ale, posso entrare?"
Io:"Certo!"
Ja:"Noi usciamo fra poco dovrebbe arrivare Tayler, mi prometti che non lo ammazzi?" Subito dopo inizia a ridere
Io:"Se non te ne vai ammazzo prima te"
Ja:"I love you hahaha"
Io:"Fuck..."
-
Era passata più o meno 1 ora da quando quei 3 erano usciti e ad un certo punto sento suonare il campanello...fantastico... è Tayler...
T:"Ma ciao tesoro, che piacere vederti"
Io:"Piacere tutto tuo!"
T:"Lo sai, da oggi in poi saremo coinquilini! Quindi se fossi in te cambierei atteggiamento!"
Io:"Io se fossi in te mi toglierei dai coglioni"
T:"uuuuh, molto gentile oggi eh?"
Io:"Come sempre!"
T:"Beh, non ostante tutto devo dire che oggi sei bellissima!"
Io:"Oh...grazie..." subito dopo ho alzato gli occhi al cielo... mi sentivo un po in imbarazzo...
-
Lo accompagno di sopra per fargli vedere la sua stanza
T:"Questa è la mia camera giusto?"
Io:"Si!"
T:"E nella camera affianco chi ci dorme?
Io:"...beh... io...! In questo momento vorrei ammazzare mio fratello!"
Mentre stavo tornando al piano di sotto Tayler mi afferra la mano e mi tira difronte a lui
T:"Sai, forse è questo tuo atteggiamento che mi piace... o forse mi piace tutto di te... non so-"
Io:"Guarda, forse è il tuo atteggiamento che NON mi piace!... Sei pregato di lasciarmi andare, grazie!"
T:"Secondo me anche tu provi qualcosa per me, solo che sei troppo orgogliosa e non lo vuoi ammettere!"
Io mi giro e lo mando a fanculo, ma lui mi afferra di nuovo il braccio e mi tira verso di lui... siamo a pochissimi centimetri di distanza... inizia a guardarmi negli occhi e in quel preciso istante sento un brivido lungo la schiena... le sue labbra iniziarono a sfiorare le mie ma...

~•~•~•~•~•~•~•~
Vi piace la prima parte?❤

Guerra e paceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora