Eccomi qui con il terzo BL: 2gether
Personaggi:
Nome: Tine
Nome intero: Metawin Opas-iamkajorn
Soprannome: Win
Compleanno: 21 febbraio 1999
Ruolo: Tine é un ragazzo che si crede famoso e cool tra le ragazze, ma non é proprio così. All'inizio dell'anno scolastico sarà inseguito da Green, il suo "fan numero uno". Per non dare l'idea di essere gay cerca una ragazza per far finta di essere fidanzato. Questo piano però non funziona. Appena "trova" Sarawat gli chiede il suo aiuto, che verrà subito negato da quest'ultimo.Nome: Sarawat
Nome intero: Vachirawit Chivaaree
Soprannome: Bright
Compleanno: 27 dicembre 1997
Ruolo: Bright é un ragazzo divenuto famoso grazie alla sua "comparsa" in un'esibizione di una band, dove stava sostituendo il suo P'. Aiuterà Tine con il suo problema, anche se all'inizio rifiuterà.——————————————————
Spazio autore
Rieccomi qui con il terzo BL.
Scusate se non ho postato, ma sono stata un po' impegnata. Giuro che se ho problemi avviso ahah. Cmq chi ha visto 2gether?
É stato uno dei miei preferiti!!
Non c'è nessuna scena "trasgressiva", quindi la consiglio per chi vuole iniziare ad entrare in questo mondo.
L'attore che mi é piaciuto di più é Bright, piú come ha recitato e per come é entrato nel suo ruolo. Il solito ragazzo freddo, mi piace un sacco questo personaggio. Ditemi nei commenti il vostro preferito!!
Vorrei anche dire che ho apportato qualche modifica per quanto riguarda i personaggi e le cose scritte. Visto che non riesco a trovare molte volte ad esempio l'anno o la facoltà dell'università ho pensato di non scriverla, anche pk sto andando avanti nel guardare BL e qualche volta mi perdo questo dettagli. Inoltre anche i personaggi li ho dimezzati, metterò solo gli essenziali. Non metterò altri personaggi apparte la coppia principale a meno che nei BL ci siano coppie rilevanti o cmq con dei ruoli fondamentali. Ho fatto questo cambio drastico pk il mio telefono non ha molta memoria e in più é molto difficile caricare storie con più di qualche foto, anche se di scarsa qualità. Mi scuso se non metto tutti i personaggi, ma se non ce ne sono molti significa che non riuscivo a pubblicarlo.
Detto questo spero di pubblicare con più frequenza e di non fare errori nella battitura delle parole e frasi.
Infine invito tutti a seguirmi sul mio profilo Instagram per essere aggiornati su tutte le notizie di Wattpad.
Ciao a tutti.~Lee so-suk
이소 석
STAI LEGGENDO
BL: Opinioni e informazioni
FanfictionSei appassionat* di BL oppure vuoi semplicemente scoprire questo mondo fantastico? Siete nel posto giusto! Qui scriverò le mie impressioni personali riguardo i BL che ho visto. Se qualcuno mi vuole consigliare un BL da scrivere oppure vuole condivid...