Come di mia consueta abitudine non posso pubblicare nulla che non abbia premessa.
Mi piace dialogare con chi mi legge e si impegna a seguire i miei tentativi goffi di produrre qualcosa di apprezzabile al pubblico, amo le critiche costruttive e, dove sono sinceri, i complimenti. Mi piace rispondere ai dubbi, ipotizzare e considerare idee altrui sulle mie bozze, confrontarmi e mettermi in discussione.
Non esitate a commentare e dirmi ciò che pensate, mi farà davvero molto piacere.
Questa storia nasce, come sempre, da una canzone. La svelerò alla fine per non fare spoiler. L'idea era quella di partire in quarta con una bozza da personaggi originali e nei mesi scorsi ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Forse perché inconsciamente fatico a distanziarmi in un primo momento da quei miti che mi hanno accompagnata durante l'adolescenza, anche solo con qualche ora di riproduzione casuale su YouTube o con le fanfiction tremende che scrivevo nei pomeriggi dopo la scuola. Tali trame mi hanno dato molta ispirazione, tant'è che quasi ognuna è diventata poi un romanzo originale. Stavolta non vorrei essere da meno, perciò riparto da qui. Dando luce ancora una volta a una trama nuova, con quei personaggi che non smetteranno mai di accompagnarmi nella stesura di una nuova storia.Questa trama è leggibile da chiunque, come sempre sono state le mie storie. Spero che potrà interessare ancora un minimo e che ci sia ancora almeno una piccola parte di lettori di storie sugli Avenged Sevenfold. Se non siete mai stati fan, vi chiedo di dare una possibilità comunque a questa storia e a dirmi cosa ne pensate.
Grazie per l'attenzione e buona lettura.|tutti i diritti sono riservati all'autrice.
Un saluto dalla vostra cringissima The Reb☠️
STAI LEGGENDO
Brompton Cocktail
FanfictionUn benestante studente fuoricorso di jazz della Hollywood Academy of Art and Music, una vita bombardata da riflessioni che gli scorre davanti e lui la osserva, come sua abitudine fare con tutto ciò che gli si para davanti. Un animo sognatore, spesso...