18🖕

4.2K 111 13
                                    

Jaden pov
Ush, ok mi sembro uno psicopatico a parlare penso nella mia mente? Non lo so nemmeno io ahahha comunque oggi per me è un giorno davvero speciale perché ci sarà l'uscita della mia nuova canzone! Qua alla Sway siamo tutti abbastanza eccitati, amo come questi ragazzi mi diano sempre energia! Ieri sono stato sinceramente abbastanza stronzo con Anna, lo ammetto... Però non so, amo infastidirla! Devo però cercare di non esagerare perché non voglio si allontani da a me, mi sembra una ragazza molto carina.

Non so neanche se mi scriverà per il singolo, perché dopo quell'avvenimento non ci siamo più scritti e sul gruppo non ci parlavamo.

Se devo essere sincero, un po' mi dispiace.

Stasera mi sembra che gli altri ragazzi volevano fare una videochiamata tutti insieme con le ragazze ma non so se alla fine si fa.

Anna pov
Non mi considero una ragazza permalosa, sono sempre stata la ragazza solare, la più energica del gruppo che cerca di far sorridere gli altri mettendoli al primo posto.

In questi giorni però sul gruppo ero abbastanza spenta, forse perché le parole di Jaden mi hanno toccato di più del previsto? Magari perché me le ha dette proprio lui... Ancora non lo so.

Oggi esce il nuovo singolo di Jaden, e non sono così orgogliosa da non scriverli ed aspettare che faccia lui il primo passo. Bryce mi ha riferito che si è pentito di dire quelle parole che però è troppo orgoglioso per iniziare lui la conversazione.

Stasera Roberta mi ha riferito che dopo l'uscita della canzone, volevano fare una videochiamata tutti insieme, io penso di partecipare anche perché è un giorno abbastanza speciale se la mettiamo così ahahahah.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mancano esattamente 2 minuti, ed io ho già il mio bel messaggio pronto a partire ahahah. Glielo manderò subito anche perché poi i ragazzi ci obbligano a fare la video.

Ho appena mandato il messaggio e sinceramente non so come la prenderà...

Jaden pov
È appena uscita la canzone, mi stanno arrivando un sacco di messaggi da Fan, Amici, familiari, ma uno mi colpisce in particolare... Anna? Ok non me lo aspettavo ahahah.

Chat tra Anna e Jaden Hossler

Anna
Allora caro Jaden, so per certo che non ti aspettavi di sicuro un messaggio da me, dopo che non ci siamo parlati per 4 giorni, dopo quella litigata se così si può definire. Non sono una ragazza permalosa però un po' mi ha toccato quel messaggio. Però per me quello è ormai acqua passata, ora concentriamoci su di TE. Devo essere sincera? Ti ho sempre seguito ahahahah. Sono una delle tue fan più vecchie, e vederti ora a questo traguardo mi si riempe il cuore! La canzone è bellissima come te👉👈 Ti auguro veramente di avverare i tuoi sogni perché te lo meriti e io so che sotto sotto, anche se mi punzecchi, mi vuoi bene ahahhaaha.
-Anna<3

Fine Chat tra Anna e Jaden Hossler

Sincero? Non sapevo cosa rispondergli allora ho optato per<Ciao Bellissima, grazie mille, sai forse hai ragione, infondo ti voglio bene💗> ok si potevo fare di meglio dopo il poema che mi ha scritto, ma io non sono così bravo nelle parole, di più nei fatti diciamo ahahahah.

Anna pov
E la prima cosa è andata ora ci sta la videochiamata che di sicuro andrà meglio ahahahah
Videochiamata

Anna
Ah belliii se so sveglia a quest'ora è solo per voi ahahahah

Josh Richards
Ne siamo onorati signorina ahahha

I'TՏ YOᑌ|𝙅𝙖𝙙𝙚𝙣 𝙃𝙤𝙨𝙨𝙡𝙚𝙧|𝖢𝗁𝖺𝗍&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora