𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒏𝒂𝒕𝒖𝒓𝒂

146 7 6
                                    

Tutto il branco era riunito alla clinica veterinaria, tutti tranne una persona: Derek.

«qualcuno sa dove diavolo è Derek?! Peter? » chiese alquanto frustrata la cacciatrice

«non guardare me, l'ultima volta che ho visto mio nipote è stato quattro ore fa. Mi ha detto che andava a correre nel bosco e poi ci raggiungeva qui. » ri spose l'ex alpha alzando le mani.

«bene allora qualcuno lo chiami!»

«credo che non serva;Derek è appena arrivato ed ha portato compagnia» annunciò lo zio dell'interessato

Tutti si votarono verso l'entrata nel momento esatto in cui l'alpha varcò la soglia della porta.
«che avete da guardare? » sputò acido
«chi c'è con te? Sappiamo che non sei solo»chiese il suo beta
«pazienta Isaac, ci stavo per arrivare; lei è - »non riuscì a finire la frase che suo zio si precipitò verso di lui scaraventandolo via.

«GIOIA! Sei davvero tu?!» chiese abbracciando sua nipote

«In carne ed ossa.»

«siamo sicuri che questo sia il Peter che abbiamo ucciso e che è resuscitato?» chiese quello che ormai Gioia aveva capito essere l'unico ragazzo umano del gruppo

«mi dispiace interrompere questo momento strappalacrime, ma possiamo sapere chi sei e cosa sei? »
«ah si giusto;sono Gioia Hale, la sorella minore di Derek ho 16 anni e se ancora non lo aveste capito non sono un semplice lupo come voi. »

«in che senso non sei un semplice lupo?» chiese uno dei tanti ragazzi ari ancora sconosciuti.

«allora è un po' lungo da spiegare.
Esiste una leggenda che narra che un giorno Zeus incaricó al sole e alla luna di creare una creatura unica, che serviva per ristabilire l'ordine, disse loro che questa creatura doveva essere più potente di tutte le altre.
Io come ho detto non sono un semplice lupo, ma un insieme di diverse creature. Sono un "mix". Ho il ruggito  più forte di quello del  leone, l'agilità di un giaguaro, la velocità e tutti i poteri di un vampiro, gli artigli del lupo ho i sensi più amplificati dei vostri e sono tre volte più forte di un lupo e per finire ho gli occhi viola. Ah si giusto, sono anche  immortale. Sempre la leggenda narra che questa creatura è soprannominata: l'alpha di tutte le creature. Ora tocca voi presentarvi. »
«Isaac, il beta di tuo fratello.»
«Scott, vero alfa trasformato da tuo zio quando era una specie di pazzo psicopatico»
«Liam, beta di scott»
«Lidya, la ragazza morsa da tuo zio, che è qualcosa ma non si sa ancora cosa. A quanto pare dovrò condividere il titolo della scuola con te»
«allison, cacciatrice»
«Stiles, l'umano e la mente del gruppo»
«ok ok, devo dire che alcuni di voi mi stanno già abbastanza simpatici. »
«ma dato che tu sei l'alpha di tutte le creature ci potresti uccidere tutti anche subito? no sai perché sei pur sempre una Hale. » chiese Stiles con tono abbastanza diffidente.
«che vorresti dire con:"sei sempre una Hale"? Comunque no non potrei uccidervi ora, non con questa.» rispose Gioia mostrando una ferita alquanto profonda nel suo ventre, prima di svenire tra le braccia di Scott che la prese in tempo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~𝐈 𝐧𝐞𝐞𝐝 𝐲𝐨𝐮~𝚂𝚝𝚒𝚕𝚎𝚜 𝚂𝚝𝚒𝚕𝚒𝚗𝚜𝚔𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora