BNHA

32 1 7
                                    

Salvee.
Quanti di voi conoscono Boku no hero academia (My hero academia)?
Stavo pensando in futuro di scrivere una specie di "serie" formata da diversi libri abbastanza corti su diversi personaggi,ho già iniziato un po di tempo fa il libro su Hawks (il ragazzo nella foto) e inizierò quello su Kirishima e Bakugou, vorrei sapere se vi farebbe piacere vedere sul mio profilo anche libri del genere.
Ovviamente nessuno seguirà il manga/anime,saranno storie di mie invenzione e scritte per lo più per piacere personale,ovviamente i personaggi terranno la loro Unicità!

Per chi non sapesse cosa sia my hero academia è un'anime ispirato a un manga che sta avendo un grande successo disegnato e ideato da Kohei Horikoshi,il protagonista Izuku,un'essere umano senza unicità, entra in una scuola per eroi dopo aver ricevuto da All might,suo idolo,la sua unicità (One for All) e dovrà imparare ad usarlo correttamente...
Il ragazzo insieme alla sua classe dovrà affrontare pericoli e la lega dei Villain,supercattivi pronti a tutto pur di sterminare gli eroi!

Unicita:chiamate nella serie Quirk sono dei superpoteri che ogni essere umano possiede,l'80% della popolazione mondiale ne ha uno!

Vi consiglio veramente questo anime,anche a chi non è appassionato del genere!💜

Ps.scusate se pubblico sempre annunci così tardi ma è per comodità!

ANNUNCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora