Mi chiamo Shachira, ho 17 anni, vivo in Italia. Il mio fisici è esattamente uguale alla classica ragazza perfetta, sono scura e sono alta un metro e sessanta. Sono una cantante famosa nel mio paese.
Da poco ho conosciuto Mattia Polibio, è un Tiktoker americano, però ha i parenti italiani. L'ho contattato molto tempo fa per fare un regalo alla mia migliore amica e da lì abbiamo iniziato a conoscere ci ed ora abbiamo dei legami molto stretti.Ora sono in un Hotel a Milano, insieme a mio fratello e la mia migliore amica Valentina, tra tre giorni ho un concerto molto importante e mio fratello mi fa come guardia del corpo.
Mattia mi ha detto che verrà qua per una settimana insieme ai suoi amici della Sway House. Si può dire palesemente che i suoi amici sono dei bonazzi assurdi, ma due mi hanno colpito di più, uno si chiama Jaden e l'altro Quinton, non vedo l'ora di conoscerli.Sto scrivendo a Tia da quando mi ha detto che sono arrivati all'aeroporto di Milano e ha detto che sono quasi arrivati in Hotel. Quindi decido di scendere e aspettarli nella Hall, ma come sempre ci sono alcune mie fan fuori dall'albergo, esco, le saluto, ci faccio alcune foto e dopo mi siedo su uno dei divanetti all'interno.
Dopo dieci minuti sento tante ragazze urlare, mi hanno fatto prendere un infarto. Vedo sette ragazzi correre dentro, riconosco subito Tia e gli corro incontro.
Tia: hey sorellina, finalmente ci incontriamo.
Io: si, non vedevo l'ora.
XX: E lei chi è la tua nuova ragazza?
Tia: cosa? No, lei è una mia amica.
Io: già io fidanzata non ci starò mai.
XX: perché? Non sei male.
Io: se lo dici te. Comunque piacere, io mi chiamo Shachira.
XX: io sono Josh. Loro sono: Blake, Bryce, Quinton, Jaden e Noah.Jaden mi sta guardando da quando è entrato, dal vivo è ancora più bello.
Io: che fate oggi?
Tia: ti va se andiamo tutti insieme a fare un giro in centro?
Io: c'è un problemino.
Josh: quale?
Io: le nostre fan ci uccideranno se ci vedono così come se niente fosse.
Tia: è vero non ci avevo pensato.
Io: conosco un posto chiamato zero gravity, è pieno di tappeti elastici, li ci divertiremo sicuramente e saremo soli.
Tutti: a me va bene.
Io: avverto la mia amica e mio fratello e verso le 16 andiamo.
Tutti: a dopo.