Capitolo 10

2 1 0
                                    

Finalmente eravamo arrivati, avevamo preso le nostre valigie e stavamo salendo sul pullman che avevano noleggiato per portarci in hotel. Aspettando nella holl i professori ci cominciarono a dividere nelle stanze:
Prof:<< Axel, Tyler e Jack in stanza 450>>
<<Lily, Jeid e Roxy in stanza 451>>
<<Tara, Amelia e Jannat in stanza 455>>
<<.... >>
Per fortuna con chi sono in stanza sono ragazze con cui vado d'accordo e sono simpatiche e poi ci troviamo di fianco alla stanza dei ragazzi.
E guarda caso l'ossigenata e le sue amiche stanno in stanza insieme e quasi vicino alla nostra chi sa cosa combineranno.
La Professoressa di messicano stava consegnando le chiavi delle camere e Lily a preso la nostra e ci stavamo dirigendo in camera, una volta entrare ci guardammo intorno ed era molto grande come stanza, le pareti erano di un colore crema, c'erano 3 letti da una piazza e mezza, difronte hai letti un TV a schermo piatto enorme, sotto il letto un tappeto che c'era tutto torno al letto grigio chiaro come il pavimento, ogniugna aveva il suo armadio di colore bianco con un anta a specchio, un bagno abbastanza grande con sia la vasca che la doccia e un balcone collegato con quello dei ragazzi. Per fortuna per quel giorno non avevamo nulla in programma da fare, a casa non potevo chiamare perché a Cancun erano le 11.29 e si trovavano tutti fuori casa allora decisi di mandargli un messaggio per avvisare che eravamo arrivati, mentre qui in Egitto erano le 18.29. Decisi di andare a fare un bagno rilassante e poi avrei chiesto alle ragazze cosa volevano fare.
<<Ragazze!! Che facciamo sta sera?>>
Lily: <<io e Jeid staremo qui in camera a riposarci>>
<<Va bene, vi va se ci guardiamo un film?>>
Jeid: <<Si, che film voglio vedere>>
<<Dirty Dancing Vi Piace?>>
Lily: <<Siii>>

Tylor
I ragazzi non volevano fare niente ma io vorrei andare a fare un giro qui nelle vicinanze, uscendo dalla camera mi dirigo verso quelle di Roxy per chiederle se vuole venire con me. Busso e ad aprirmi e Lily mi fa entrare ed erano sedute sul divano.
<<Ciao ragazze, come state?>>
<<Bene, tu?>>
<<Bene. Volevo chiedere a Roxy o se volete anche voi venire a fare un giro?>>
Roxy:<<Per verità stavamo per vedere un film>>
<<Ah, va bene allora sarà per un'altra volta. Che guardare?>>
Jeid<<Dirty Dancing>>
<<Film troppo romantico Ahaha>>
Allora io vado vi lascio alla vostra visione d'amore Ahaha.

Ragazze
Jeid:<<Ro tu volevi andare a fare un giro perché non sei andata?>>
<<Perché non voglio lasciarvi sole, visto che abbiamo deciso di guardare un film>>
Jeid:<<Ma dai vai mandagli un messaggio e vai con lui a fare una passeggiata>>
<<Sicure?>>
Lily Jeid:<<Siii, dai muovitiii>>
<<Va bene, grazie>>
Prendo subito il telefono sotto lo sguardo delle mie amiche e mando un messaggio a Taylor "se ancora è disponibile il tuo invito e sei ancora qui, posso raggiungerti?"
La risposta non tarda ad arrivare
"Si, sbrigati sono alla holl😝"
Così come leggo la notifica mi vesto subito con un pantaloncino di jeans e una maglietta azzurrina e le mie amate scarpe di ginnastica, mi faccio una treccia hai capelli e metto solo un po di mascara e un lucida labbra, prendo la borsa e cellulare ed esco di corsa dalla camera salutando le ragazze e chiamo l'ascensore,così come arriva entro andando al piano 0.

Uscendo lo vedo subito dov'è Taylor seduto in uno dei divanetti con il cellulare in mano.
<<Ciao>>
<<Eccoti finalmente, pensavo di doverti venire a prenderti di peso ahaha>>
<<Ho fatto presto non hai dovuto aspettare molto>> e gli faccio la linguaccia
<<Dai andiamo>>
<<Dove?>>
<<In giro qui nei dintorni>>
Usciamo dalla hol e ci guardiamo intorno, ci sono varie strade decidiamo di andare dritti e ci guardiamo intorno le case sono tutte colorate e tutto verde i prati i parchi visto che è estate. Continuando a camminare trovammo alcuni piccoli negozi di vestiti e alcuni negozi di souvenir decidiamo di prendere qualcosa per Cristal e Sindi gli prendiamo 2 calamite diverse con riportato delle zone dell'Egitto mentre per i miei genitori gli prendo un orologio con sempre ripportate delle zone, paghiamo e continuiamo a passeggiare e arriviamo a un parco ci fermiamo lì a chiacchierare non ci accorgiamo che è passata un'ora decidiamo di tornare in hotel. Nella strada del ritorno trovammo un ristorante cinese e decidemmo di prendere qualche piatto da portare.
Appena rientro le ragazze erano dove le avevo lasciate sul divano a guardare la fine del film.
<<Ragazze sono tornata!!>>
Lily e Jade<<Ciaoo, Come andata l'uscita?>>
<<Bene, abbiamo fatto una passeggiata e acquisti. Ragazze preparatevi che andiamo a mangiare dai ragazzi cinesee!!>>
L e J<<Sii. Arriviamo>>
Finalmente pronte ci dirigiamo per andare nella stanza dei ragazzi. Bussiamo e ad aprirci e Axel.
Axel<<Finalmente siete arrivate! Non c'è l'avremmo fatta ad aspettare ancora>>
Jade<<Maschi!!>> (E gli fa la linguaccia)
Mentre ci dirigevamo verso i letti dove ci saremmo divisi per stare comodi a mangiare, io e Tyler su un letto Axel e Jade nel letto in mezzo e Lily e Jack nell'ultimo. Ognuno di noi aveva una vaschetta di spaghetti cinesi, mentre da le altre avremmo mangiato un po tutti passandocele. Tra chiacchiere e risate abbiamo finito di mangiare ed erano ancora le 20.00, allora decidemmo di guardare alcuni film d'avventura "Jumanji Benvenuti Nella Giungla" e "La Bambola Assasignia" per far piacere hai ragazzi finiti di vedere i film si era fatta 00.00 e siamo tornate nella nostra camera a dormire che il giorno dopo avevamo la visita con i professori e dovevamo svegliarci presto.

Ciao miei cari lettori, questo è il nuovo capitolo, scusate per l'attesa ma sono stata impegnata.
Spero che vi piacerà, Fatemi sapere.
Baci Roxy.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Viaggi nel tempo: E un mondo sconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora