8.3

135 5 0
                                    

C'è poco da dire in realtà.

Kevin l'ho visto poche volte. Lui e Kaleb essendo cugini passano alcune feste insieme, oppure il mese scorso è stato il compleanno di Kaleb e lui è venuto per fargli una sorpresa.
Non abbiamo parlato molto, non abbiamo nulla da dirci. Per lo meno io, non sento di dovergli dire ancora qualcosa.

Ho scoperto che aveva fatto a pugni con Brad il giorno stessa che sono partita.
Me lo ha raccontato Brooke, con lei sono rimasta in contatto. Ci sentiamo tutti i giorni e dice che le manco da morire. Amche lei mi manca troppo.

Inizialmente Kevin ha provato a riconquistarmi, vi ricordate la foto postata su instagram?
Ma io non ho ceduto.

In tutto questo tempo ho riflettuto su me stessa e deciso che avrei dovuto riprendermi la mia vita.
Stavo per sposarmi a 19 anni con un ragazzo che mi ha tradita.
Forse doveva andare così.

Dopo la foto ha provato a scrivermi e poi a chiamarmi, ma anche lì non ho mosso un dito.
Poi ha smesso di fare qualsiasi cosa.
E sono contenta, perché così abbiamo avuto modo di riflettere.

I miei sentimenti per lui non sono scomparsi, e una parte di me spera che anche per lui valga la stessa cosa, ma rifarmi una nuova vita non mi spaventa, perché è ancora lunga la strada.

Al di là di come è finita sono grata a Kevin perché grazie a lui ho imparato ad amarmi e ad amare, e ho anche capito cos'è l'amore. Mi sono resa conto di cos'è che voglio in una relazione e di alcuni miei limiti che pensavo di non avere. So che significa soffrire quando la persona che si ama ti tradisce, ma so anche come affrontare la situazione e come rialzarmi.

Love Messages #3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora