She

411 8 0
                                    

Mi sveglio e noto che il mio fidanzato, Harry, non è accanto a me nel letto, della nostra casa al mare. Dirigo i miei occhi verso il comodino per vedere che ore sono, "1.32" segna la sveglia, e penso, dove sarà andato il mio amore a quest'ora? Mi infilo la mia vestaglia, anche se si muore di caldo, essendo a fine giugno. Lo cerco in cucina, in soggiorno, finché non esco in giardino e lo vedo.
Illuminato dal chiarore della luna, con i capelli scompigliati dal vento, sdraiato sull'amaca, accanto a sé c'è la sua chitarra, in una mano ha una matita e nell'altra un quadernino, nel quale solitamente abbozza canzoni.
Capisco che sta cercando l'ispirazione per una nuova canzone e non voglio distrarlo, perciò rimango lì dove sono e sto un paio di minuti a osservarlo da lontano, finché non si gira e mi guarda con un aria stranita, poi con una mano mi invita ad avvicinarmi. E ovviamente io mi avvicino.

"Amore che ci fai qui?" mi chiede, "Non vedendoti a letto mi ero preoccupata, ma vedo che stai bene" rispondo sorridendo.

Sposta la chitarra e l'appoggia sull'erba per lasciare il posto a me, infatti mi fa cenno di sdraiarmi accanto a lui. Come posso rifiutare.

Ci perdiamo l uno negli occhi dell'altra, mamma i suoi occhi potrei stare ore a guardarli, ma in quel momento ero troppo curiosa e volevo sapere se gli erano venute in mente delle belle idee, e così dico "Amore, hai trovato la giusta ispirazione?" scuote la testa in segno di negazione, mi dispiace e per non distrarlo ulteriormente gli dico "Amore, io vado", lui contrariato mi prega di restare, e così resto lì con lui. Dopo una decina di minuti mi addormento tra le sue braccia.

Harry's pov
Si è appena addormentata, qui tra le mie braccia, quanto è bella... quanto la amo, non riesco a fare a meno di pensare. Così provo a scrivere qualcosa...

She lives in daydreams with me
She's the first one that I see
And I don't know why...

Non so come continuare ma è pur sempre un inizio.
La sto ancora guardando, ma sento le mie palpebre appesantirsi sempre di più, finché non mi addormento anche io.

Apro gli occhi e lei sta ancora dormendo. Vorrei andare a prepararle la colazione ma ho paura che alzandomi la potrei svegliare, e perciò meglio non rischiare. Poco dopo si sveglia anche lei "Buongiorno Principessa" le dico, sapendo che le piace quando la chiamo così, infatti mi sorride. Adoro quel sorriso.

Spazio autrice:
Ciao a tutti, spero che questa prima ff vi sia piaciuta.
Un bacio
-N

One shots |Harry Styles|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora