Chi è Zack??

234 8 0
                                    

Harry's pov
Sono le 10 di una domenica mattina, mi sono svegliato da poco e la sto guardando mentre dorme appoggiata al mio petto. È stupenda. Mi muovo con l'intenzione di andare in cucina per preparare la colazione e portargliela, ma non voglio svegliarla.

Si sta muovendo e penso ecco l'ho svegliata. Sta farfugliando qualcosa, ma non capisco.

"Zack smettila!"

La sento dire. Il mio cuore inizia a battere ad un ritmo fuori dal comune. Chi cazzo è Zack?? Voglio sentire cosa altro ha da dire a riguardo e quindi decido di non svegliarla. Mi sto innervosendo. Perché non parla più? Provo a muoverla magari farfuglierà qualcosa di interessante.

"Harry è arrivato! Nasconditi!" Dice con un fare scherzoso, che però non capisco.

Con questa frase il mio cuore, che prima batteva ad una velocità allucinante, si ferma per un secondo.
Mi sta tradendo. Lei che è sempre stata solo mia, mi sta trandendo con un certo Zack.

"Chi cazzo è Zack?!" Urlo svegliandola. Mi guarda confusa cercando di capire ciò che le avevo detto. "Chi cazzo è Zack?!" Ripeto.

"Amore, perché urli e poi perché mi chiedi di Zack?? Chi è Zack? Non conosco nessuno che si chiama così." Mi dice, cercando di calmarmi, ma non ci riesco.

"Stavi parlando nel sonno e hai detto Zack smettila, nasconditi perché è arrivato Harry. Non mi prendere per il culo. Mi stai tradendo, non è vero?!" "Harry, mi dispiace ma io non conosco nessuno Zack e non mi ricordo cosa ho detto" dice mettendosi una mano nei capelli.

"Prova a spiegarmi come l'ho detto, magari mi riesco a ricordare il sogno." Continua, mi siedo sul letto, ma non riesco a guardarla in faccia, e perciò mi giro dall'altra parte nonostante lei stia cercando un mio confronto. Le provo a spiegare e a imitare ciò che ha detto, e ad un certo punto.

"Harry! Mi sono ricordata!" Dice con fare contento.

Io non mi muovo, rimango impassibile. Finché lei non si alza e si ferma dritta davanti a me e con le sue mani delicate avvolge il mio volto per poi fare incontrare i nostri sguardi.

"Harry, lascia che ti spieghi" dice sedendosi di fianco a me.

"Sta notte ho fatto un sogno, nel quale ci eravamo creati una famiglia" mi giro verso di lei e vedo che ha gli occhi lucidi, sta per piangere.

"E quel Zack che avevo pregato di lasciarmi era un piccolo frugoletto di qualche anno che mi stava tirando i capelli, mentre cercavo di vestirlo" dice e vedo scorrere sul suo viso la prima lacrima.

Non mi trattengo e dico "Amore, scusami non credevo..." mi ferma. "Lo so amore ma ora lasciami finire", non dico niente. Le stringo la mano premendo sulla fede nuziale.

"Tu stavi rientrando a casa dopo una giornata in studio con i ragazzi e dico a Zack di nascondersi perché sapevo che si sarebbe cercato di nascondere nell'incavo del mio braccio." Mi dice sorridendo ma con sempre più lacrime sul volto.

Non so che dire perciò la bacio. "Ti amo e ti prometto che un giorno avremo una famiglia tutta nostra" le dico staccandomi dal bacio, avendo finalmente trovato le parole giuste.

"E se avremo mai un maschietto lo chiameremo Zack" Sentendo queste parole mi stringe più forte che mai. La sento singhiozzare e le dico "Amore, non piangere, sai tranquilla"

Tira su la testa, che poco prima era appoggiata fra il mio collo e la spalla. Mi guarda negli occhi e prova a dire qualcosa ma non riesce a causa dei singhiozzii.

Prende fiato e dice "Amore, forse so perché ho fatto questo sogno" la guardo non capendo e perciò continua "Un paio di giorni fa ho fatto un test di gravidanza..."

La guardo come se avessi appena visto un fantasma e le chiedo "Mi stai dicendo che sei incinta?" Annuisce. Si butta tra le mie braccia, la stringo forte. Non sono mai stato così felice di vedere qualcuno annuire.

"Y/N, ti amo"
"Anche io ti amo Harry"

One shots |Harry Styles|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora