We are still your friends.

94 8 4
                                    

0 days until the party

"Norman, devi rimanere vicino a me. Non voglio che Michael faccia un altro di quegli stupidi scherzi." William guardò il suo figlio più piccolo. William sapeva che cosa stava facendo Michael, ma lui era sempre occupato. Oggi sarebbe stato diverso, quest'oggi sarebbe stato un padre migliore per Norman e Michael.

"Papà, posso venire con te nel ufficio di Zio Henry?" chiese il piccolo Norman, notevolmente spaventato. Sapeva che Michael sarebbe arrivato lì da un momento all'altro.  William ci mise qualche secondo per decidere se rimanere con suo figlio oppure no; alla fine decise di portare Norman con sé.

***

"Eccoti qua Normie!" Michael era con Norman nella sala principale. Insieme a Michael c'erano anche: Fritz Smith (indossava la maschera di Bonnie), Jeremy Fitzgerald (Indossava la maschera di Freddy) e infine Mike Schmidt (lui indossava la maschera di Chica, perché tutte le altre maschere erano già prese). "Che c'è Normie, hai percaso perso la lingua?" disse Fritz sarcastico. "Non vedi Smith? È sull'orlo del pianto il povero Normie!" disse Fitzgerald, facendo il finto dispiaciuto. "Guardatelo, ha bisogno di un peluche per essere felice!" commento Schmidt, prima di strappare via il peluche di Fredbear dalle mani di Norman.

"Ridammelo!"

"E se non te lo ridò? Che fai? Mi picchi con le tue lacrime?" Schmidt lancio via il piccolo peluche dall'altra parte della stanza. Norman provo ad andare a prenderlo, ma Smith lo blocco subito. I quattro bulli si misero a ridere senza ritegno, poi a Michael venne un idea.

"Ehy! Che ne dite se mettiamo Normie nella bocca di Fredbear? Sarà divertentissimo!" eccola la stupida idea di Michael

"Afton, ti consiglio di guardarti alle spalle"  gli disse Schmidt con un tono preoccupato.

"Perché? Mica c'è mio padre-" in effetti dietro a Michael non c'era suo padre. C'era suo padre ma dentro un costume di Springbonnie.

"Michael Simon Afton, che cosa stavi pensando di fare?"

"N-Niente pa! Non stavamo facendo nulla!"

"Io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata." disse infine William.

***

Per il compleanno di Norman, William ed Henry avevano indossato i costumi di Fredbear e Springbonnie,e tutti gli amici di Norman erano arrivati. C'era anche Sammy lì con lui! E mentre  "Fredbear" e "Springbonnie" cantavano  Buon compleanno, Michael avrebbe dovuto portare la torta al tavolo. Quando Michael appoggio la torta sul tavolo, lui disse alcune semplici parole al suo fratellino.

"Buon compleanno, Norman"

Nota del autore

Eccoci qua. Ho voluto festeggiare l anniversario di Fnaf 4 facendo una semplice oneshot! Scusate per il ritardo.

Happy Birthday Norman (Fnaf 4 anniversary oneshot) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora