2020/04/25
Caro diario...
Mi chiamo Harada Kou,vivo in Giappone vicino a Tokyo e amo la musica.
Questa è la prima volta che ti scrivo e,credo,non farò mai più la classica introduzione "Hey amico" o roba del genere...
Perchè,ti chiederai...
Perchè sì.
Io non ti considero nè caro nè amico,sei soltato uno svago destinato a diventare la mia più grande rovina.
In ogni caso,ho bisogno di te.
Come i t0ss1ci hanno "bisogno" della dr0g4,potrei anche farne a meno ma non voglio.
Perchè sto parlando in questo modo?Chi caspita sono io?
Se fossi in te io mi farei queste domande.
Sono alto un metro e sessantotto,peso...mmmhhh questo non lo so.
Ho i capelli grigio caldo con le sfumature verde lime e degli occhi viola.
La mia voce è...beh,non so nemmeno questo.
Non lo so perchè non posso parlare e,di conseguenza,non mi sono mai potuto ascoltare.
Però,cercando di immaginare a come potrebbe essere la mia voce,mi viene in mente una melodia chiara,calda e dolce.
So udire ma non posso parlare,che seccatura eh...
Per questo motivo però ho un quoziente intellettivo di 168,infatti ho dovuto studiare moltissimo per poter imparare a scrivere e a leggere.
Sono arrivato ieri nella nuova scuola superiore che frequenterò,ossia la Kokouyama e...C'è una ragazza che mi piace,moltissimo.
Mi sembra si chiami Mizuno Aiko.
Ai come "amore,affetto" e ko come "bambina".
Non la conosco quasi per niente,oserei dire,tuttavia...
Non per un qualche motivo in particolare ma appena l'ho vista ho sentito qualcosa che non avevo mai provato prima.
Noi ci somigliamo,ne sono certo.
Non fisicamente,questo proprio no;lei è piuttosto bassa,ha dei capelli rossi con i riflessi rosei e gli occhi del colore dell'oceano.
Ho visto sincerità nel suo sguardo,ci ho visto amore,ci ho visto speranza,ci ho visto...me stesso.
Quindi,ho deciso che domani le andrò a "parlare" e le chiederò di uscire.
Utilizzerò la lavagna che mi ha regalato mia nonna quando i miei genitori,credendo che fossi un errore,mi hanno abbandonato.
Inoltre ho trovato degli amici,Shirai Makoto e Yamada Yumemi.
Loro sono i migliore.
Devo confessarti una cosa...
Io non mi sento affatto solo.
Potrà non sembrare una grande rivelazione eh,però è una cosa importante che DEVI sapere.
Ho una casa,due amici e una ragazza che mi piace,tutto ciò di cui ho bisogno è proprio qui.
Ora vado a dormire anche se credo non chiuderò occhio,sono agitato per domani.
Buonanotte.
Kou
_____________________________
2020/04/26
Ciao^^
Oggi è il grande giorno e ho deciso che ti porterò con me tutto il tempo,per appuntare e scrivere momento per momento tutto quello che succederà.
Speriamo bene...𝘀𝗸𝗶𝗽 𝘁𝗶𝗺𝗲
-Hey Kou!-
-Buongiorno!-
(Ciao Makoto!'Giorno Yumemi^^)
-Come va?-
(Tutto bene,voi?)
-Uguale,senti qual'è la ragazza di cui ci hai parlato?-
Indico Aiko con il dito.
-Mmhh non ho mai fatto molto caso a lei,comunque devo dire che è molto carina^^,buona fortuna!-
-B-Buona fortuna Kou...-
(Grazie Yume-chan,vi voglio bene)
-Awww-
Lui mi abbraccia,che carino...
Lei invece mi osserva,se non si fosse notato è un po' timida.
"Ti voglio bene" è una frase che mi piace molto dire perchè,a quanto pare,fa stare molto bene le persone^^.
E io,a Mako-chan e a Yume-kun,voglio davvero tanto bene.
(Allora io vado,eh)
-Sì,metticela tutta e ricorda di restare te stesso,qualsiasi cosa accada.Capito?-
(Certo^^)
Così mi avvicino a lei,con una cautela che nemmeno stesse dormendo.
È così carina vista da vicino!
-Aiko,c'è un tizio che ti osserva.-
-Oh,dimmi pure,hai bisogno di qualcosa?^^-
-Guardate sta scrivendo!-
Ma perchè le altre persone devono per forza farsi gli affari degli altri?
(Possiamo parlare lontano da qua?)
Credo di essere diventato rosso tipo un peperoncino al sole.
-Ma certo!^^-
...
-Ok,ora puoi dirmi,posso fare qualcosa per te?^^-
(E-Ecco volevo chiederti se possiamo uscire stasera...)
I suoi occhi si riempiono di gioia,sembra non sia mai stata così felice in vita sua.
-CERTOOOO!Che carino che sei!-
Mi salta addosso e mi stringe tanto da riuscire a togliermi il fiato...profuma di ciliegie.
(Ok,a dopo^^)
-Bai bai♡-
...
-Ben fatto amico!-
MIHAIFATTOPRENDEREUNCOLPOBAKADIUNMAKOTO.
(Ci stavi spiando?!?!?!?!)
-Eh eh scusa...^^'-
(Baka :(♡)
-Beh,buona fortuna!-
(Grazie...)𝘀𝗸𝗶𝗽 𝘁𝗶𝗺𝗲
-Nèh Kou,perchè invece di parlare scrivi?-
(Vedi,io non posso parlare...)
-Oh,capisco,mi dispiace.-
Ecco una delle cose che odio di più del mondo:la gente che mi dice "Mi dispiace",a me no ok?
Sto bene così...sono diverso,non strano.
...-È tardi,io devo tornare a casa...-
Ecco l'occasione perfetta!
(T-ti accompagno!È buio non ti lascio andare da sola!)
-V-va bene,grazie davvero Kou♡^^-
Abbiamo parlato molto durante il tragitto,beh inutile dire che a me,dovendo scrivere,fanno male le mani ahahah!
È davvero la ragazza che mi aspettavo che fosse,è gentile e divertente e,sono quasi certo,lei e Makoto potrebbero diventare molto amici.
Dato che ho passato la mia intera esistenza da solo questo è il momento che sognavo di vivere da sempre,non riesco a credere che questa fantasia ora sia diventata realtà.
Perso nei miei pensieri e nella chiacchierata con Aiko non mi sono nemmeno accorto che si è fermata davanti a quella che sembra essere casa sua,facendomi cenno di seguirla dentro.
-Ti va di entrare a prendere un tè?-
(S-sì!Ti dispiace se uso il bagno?)
-Fai pure.-
Mentre camminavo alla ricerca della toilet,aprendo ogni porta dato che non sapevo dove fosse,mi sono trovato davanti una scena che mi ha sconvolto e disgustato allo stesso tempo.
E-e q-questo cosa...cosa diavolo sarebbe...?
STAI LEGGENDO
𝐷𝑖𝑎𝑟𝑦 𝑜𝑓 𝑎 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑡 𝑙𝑜𝑣𝑒𝑟...❤︎♫︎
Teen Fiction...𝑀𝑖 𝑣𝑎𝑑𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖',𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑜!... Kou Harada è un ragazzo giapponese,nato con un difetto delle corde vocali per questo muto. Porta sempre con se il suo diario per appuntare,momento per momento,ogni a...