una decisione affrettata

87 3 22
                                    

Sono  le 7.00 del mattino eh devo svegliare jungkook per farlo andare a scuola, ma prima devo svegliare   mio marito...
"Tae sveglia! Dobbiamo  andare a scuola, eh dobbiamo  portare jungkook a scuola. Su dormiglione alzati" vi starete  chiedendo  come sono finita in questa situazione? Beh ora vi spiego... un un'anno  fa i miei genitori sono morti in un un'incidente  stradale, io e il  mio fratellino jungkook  eravamo a scuola in quel periodo, finché  non ebbi una chiamata dall'ospedale che mi avvertirono che i miei genitori  erano morti in  un'incidente. Cosi uscì fuori dalla scuola dove mi trovavo, eh mi misi seduta  su una panchina eh cominciai  a piangere, finché  non mi si avvicinò  il mio professore di matematica, cominciammo  a parlare.. qualcosa dentro di me  scatto per la disperazione ... ero sola con un bambino piccolo di quattro  anni. Non sapevo dove andare eh non volevo  che gli assistenti sociali   prendessero mio fratello, era l'unico che mi e rimasto e non volevo perderlo!
" allora dimmi professore dove potrò andare! Chi si occuperebbe  di me e mio fratello lei!? non  di certo! Quindi non mi resta che lasciare la scuola e andare via lontano  da qui.." urlai contro il mio professore..
" si io sono disposto a prendervi con me! Eh non mi ti tirò indietro quindi resti con me!" Ero scioccata da ciò che appena ha detto.. ma volevo fargli cambiare  idea.
"Allora caro professore sei disposto anche ad sposarmi?! No non credo! Io accetto  la sua offerta  solo se  mi sposerà e diventerà  mio marito allora si che verremo  da lei " beh lo so e una proposta  azzardata ma dovevo provare lo stesso. Infatti il professore ci riflette un po' su prima di rispondermi..
"Ok ci sto ti sposerò.. ora non puoi rifiutare la mia offerta, ora dopo la scuola  verrai a vivere da me... ok mogliettina ah non vedo l'ora  di vivere insieme" eh da quel momento  io vivo e sono sposata  con il mio professore.
"Ora mi alzo intanto mi potresti  portare  un  po'  di caffè" mentre Kim Taehyung  si alza o vero mio marito e il mio professore di matematica..
"Ok ora te lo porto" mentre metto la mia divisa scolastica,  a scuola   nessuno sa riguardo  la nostra  situazione diciamo  familiare ecco, o Taehyung  perderà il lavoro..
"Noona io sono pronto per andare a scuola"  si vede un chilometro  lontano  che ha ancora sonno così lo feci fare una colazione  abbondante..
"Tae sei pronto o sei ancora a letto?! " beh anche se io e tae siamo sposati  noi non dormiamo  nello stesso  letto, eh non facciamo le cose che fanno le coppie sposate.. sembriamo  solo come fratelli  ecco lui si prende cura di  noi eh io mi prendo cura della casa.
"Si y/n sono pronto  ora scendo intanto  si e svegliato  il piccolo  kookie?" Era super protettivo  con noi..
"Si sono sveglio Tae hyung" 
Intanto io ero in bagno per aggiustarmi la divisa..ma qualcuno entra senza bussare, eh come immaginavo  e tae..
"Mm prof se lei non se ne reso conto  ci sono io in bagno" lui mi guarda con gli occhi  ancora  stanchi per il sonno..
"Allora lo so che ci sei anche tu ma mi devo lavare i denti, eh poi non devi essere timida  infondo  sei mia moglie  no!?" Ahh non vi nego che certe volte lo vorrei  prendere a schiaffi..
"Questo lo dice solo un pezzo di carta mio caro professore, ma non siamo realmente  sposati" mentre mi volto verso la porta.
" mm perché cosa fanno le persone  sposate?! Ho aspetta non mi dirai mica che tu vuoi... eh poi quel pezzo di carta eh un documento." Quando fa così non lo sopporto  proprio, esco fuori dal bagno mentre lui ghigna con ancora il dentifricio  in bocca.
"Tae io e kookie ci avviamo prima così non sospettano nulla" apro la porta ma vengo folgorata da tre bellezze..
"Credo di aver sbagliato  appartamento, per caso abita qui il signor Kim Taehyung? " disse un ragazzo più alto e con le fossette..
Ma mentre sto per rispondere tae fa il suo ingresso  trionfale.
"Hey ragazzi come state? Come mai siete qui?!" Intanto  i  ragazzi  guardarono  me e tae con stupore, beh tranne uno era il più  bassino.
"Tae chi è  questa bella ragazza  eh non mi dirai  che questo bambino e tuo figlio?!?" Tae a quella domanda si mise a ridere mentre io volevo sparire  dalla terra.
"No Seokjin hyung non è mio figlio.. questa ragazza  eh la mia sposina eh quel bambino  e il suo dolce fratellino." La faccia dei suoi amici era ancora  più confusa di prima e come dargli torto..
"Aspetta ora spiego o non capiranno" dissi rivolgendomi a tae..
"Mm allora mi presento io sono jeon y/n eh ho 17 anni.. circa un anno  fa  i miei  genitori  sono  morti, io e mio fratello  non sapevo  dove andare così il mio professore  nonché  Taehyung ci ha presi con se in casa sua..."ma venni interrotta da tae..
" ma lei non voleva venire ad abitare  con  me.. così lei mi chiese di sposarla" ma questa volta lo interrompo  io..
"Kim Taehyung non ti ho chiesto  di sposarmi! La mia era una domanda  retorica, eh poi credevo che rifiutarsi l'offerta, invece  no hai accettato  tu di tua spontanea volontà" poco dopo sentimo un wow dai suoi amici..
"Allora fammi capire ti sei  sposato con una tua allieva?! Ma sei un pervertito!" Dissero   ma tae aveva la parola  pronta.
" ahhh ma cosa andate a pensare non facciamo sesso eh non dormiamo  neanche  nello stesso  letto figuriamoci,  eh poi siamo sposati  solo per ragioni  legali una volta  stappato  quel foglio non siamo più  marito  e moglie" non so ma a quelle parole  mi fecero male, eh pure non sono innamorata  di lui..credo.
"Aspetta lui e jeon  jungkook 1°h giusto?!" Disse il più bassino del gruppo. Ma il mio tenero fratellino prese parola..
"Si sono io,  eh lei chi è non la conosco?" Mentre sfoggiava  il suo sorriso  da coniglietto dolce..
"Sono il tuo nuovo  insegnante  eh mi chiamo park jimin piacere mio piccolo jungkook" ahh così si chiama jimin.
"Oggi ti accompagno  io a scuola  essendo un  tuo insegnante ok jungkook"cosi jimin prese la manina di jungkook eh lo fece uscire fuori dalla porta, ma jungkook  lo fermo.
" devo prima salutare  la mia noona" mentre corse verso di me mi saltò addosso, eh mi diede un bacio sulle labbra era il nostro  modo di salutarci..
Poco dopo jimin portò a scuola jungkook.. gli amici di tae non rimasero a lungo intanto io esco e vado a scuola,  eh incontro il mio migliore  amico hoseok ma io lo chiamavo semplicemente j-hope.
"Ciao raggio di sole come stai?" Che tenero sin da  bambini  lui mi chiama così, dice che quando sorrido illumino come il sole... ma non sa che quando  sorride e più luminoso  del  sole stesso.
" bene grazie j-hope"  ci mettiamo  un po'  a parlare fin quando  non  entriamo  in classe, ma mentre mi siedo al mio posto.. beh vengo presa di mira da un gruppo di ragazzi...
"Hey jeon la ragazza più  violenta della scuola! Vediamo cosa sa fare questa benedetta ragazza" disse uno che nemmeno  conosco, ma la cosa bella che io amo le sfide.
"Hey  piccolo ti conviene  allontanarti o ti potresti farti male! Sai hai un bell Visino sembri un tenero gattino,  eh non ho voglia ora di menarti" mi rimisi a sedere di nuovo al mio posto, fino ad  quando lui non mi butta la mia roba a terra eh li non ci vedo più  dalla rabbia.....






Ciao raga😁 spero che questa storia  vi piaccia😊
Mm se tae era il mio prof di matematica beh io la matematica non la odiavo poi così tanto hahaha 😂😂 se vi e piaciuta  questa storia  commentate.. e mettete una stellina😇 accetto qualsiasi  critica.. scusami ancora  se ci sono degli eventuali  errori grammaticali 🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️

sono sposata  con il mio professore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora