i primi guai

64 4 11
                                    

sedere di nuovo al mio posto, fino ad  quando lui non mi butta la mia roba a terra eh li non ci vedo più  dalla rabbia.....così prendo per il colletto a quel figlio di buona donna, ma mentre sto per ferargli un pugno arriva  il  mio insegnante di  matematica...
"Il buon giorno si vede dal mattino!? Come si può vedere.. y/n lascia stare il tuo compagno di  classe, o dovrò  buttarti fuori  dalla  classe!"  Ecco ti pareva  che lui non mettesse  me in punizione!
"Ma prof e stato lui ad darmi fastidio, io mi sto solo difendendo!" Ma ovviamente  il prof non mi da mai retta..
" mm e dimmi  ti ha percaso colpita?! Io non lo visto? Quindi chiedi scusa, eh vai ad sederti al tuo posto signorina jeon  y/n" ma mentre stavo per scusarmi..
"Non te la sei cavata e sfigata" non ci vidi più  dalla rabbia,  eh gli tirai un  pugno in  pieno viso...
"JEON  Y/N ESCI IMMEDIATAMENTE  FUORI DALLA CLASSE ORA!" era furioso  così cercai  di spiegare..
"Ma prof mi ha insultata! La pregò  non mi butti fuori dalla  classe" ma mentre cerco di guardarlo, non mi rendo conto  di quanto lui possa essere vicino. Sentivo il suo respiro sul mio viso... beh si e dovuto  abbassare per essere al mio livello visto che io sono bassa 1,58 cm mentre lui e 1,78 cm, mi sentivo in imbarazzo solo  ora mi rendo  conto  di quanto fosse bello...
"No signorina ora lei da brava esce dalla classe senza fiatare o sarò  costretto  di punirla ok" ero delusa non mi crede! Infondo  sono sua moglie...così senza fiatare esco dalla classe sotto gli occhi di tutti, ero furiosa con Kim Taehyung  come ha potuto  farmi questo!
Dopo la lezione...
Finalmente  sono entrata  in classe, non voglio più  vedere il viso di Kim  Taehyung... beh sarà  difficile visto che abito  a casa sua. Ah ma purtroppo  i miei guai  non  erano ancora  finiti...
"Signorina jeon y/n! Quante volte  ti ho detto  di  non  litigare con  i tuoi  compagni?! Ma tu che fai? Ovviamente  tu non  mi dai ascolto!" Ecco ci voleva  che il mio insegnante e nonché marito  mi faccia  la  predica!..
"Senta professore! E stato lui ad incominciare,  io ero per fatti  miei eh lui a cominciato ad darmi fastidio" ero stanca di non essere creduta, so di non essere stata sempre  ubbidiente..ma ora non  c'entravo nulla.
"Y/n ora non sono il tuo insegnante  ma semplicemente  tae! Perché  ti comporti  così...io non ti capisco! Per una buona volta perché non cerchi di  non metterti nei guai" ecco non mi crede nessuno mi crede, sono stanca...così me ne vado via senza rispondere a tae, ma lui mi prende il polso eh mi fa voltare verso di lui eh credo che tae non l'abbia prensa bene.
"Y/n rispondimi e da maleducati sai non rispondere! Credo che i tuoi genitori  non ti abbiano  mai  insegnato  l'educazione, ecco il perché  ti comporti  così!"cosa! No non posso credere  che l'abbia detto!
"Scusami se non sono perfetta! Ma ti ricordo  che i miei  genitori  ora non ci sono  più! Eh solo per questo io sono ancora qui a subire  tutto questo! Tu non mi conosci  non sai nulla della mia vita...quindi Kim Taehyung non ti permetto ti parlare di loro!" Oramai ero in lacrime  davanti a lui.. così mi liberai dalla sua presa eh corsi via da lui, non volevo più  vederlo! Mi ha ferito..andai sulla panchina quella dove è  incominciato tutto.
"Hey y/n perché  sei qui? E successo  qualcosa?" Ero rotta  dalle  lacrime,  vedevo sfocato..finché  non senti due braccia  che mi  abbracciavano, eh li riconobbi  che era il mio migliore  amico  hobi..
Intanto  Kim Taehyung
"Sono stato uno stupido! Come ho potuto  dirgli quelle cose su i suoi genitori! Sono un coglione.." oramai la frittata  e fatta! Cosi cammino verso la panchina  dove la incontrai, la vidi lì che piangeva come una bambina...mi sento un mostro! Vorrei  avvicinarmi ma ho paura di ferirla  di nuovo, eh rimango lì ad guardare. Ma vedo che si sta avvicinando il suo  amico  del  cuore, così mi misi a guardarli da lontano.. e ascoltare la loro conversazione.. so e da maleducati  ma e più  forte di me.
"Hey y/n perché  sei qui? E successo  qualcosa? "Disse il ragazzo  di nome hoseok  ma per gli amici  hobi.. ma lei ancora rotta dal pianto che non gli ha risposto.. ma subito dopo lo vedo che la sta abbracciando, non so il perché  ma mi ha dato un po'  fastidio..ma mentre mi volto per andarmene sento...
"Voglio la mia mamma e il mio papà! Perché  tae non mi crede perché..." disse y/n  guardando il cielo piangendo  ancora di più, il mio istinto  voleva correre da lei e abbracciarla forte a me... ma non posso perché  sono io la causa del suo pianto. Devo rimediare  ma come!? Mm ah si jin...presi il cellulare  e chiamai  jin..
Seokjin eomma chiamata in corso...
"Pronto tae e successo  qualcosa?" Come e sempre lui comprende a volo..
"Si ho fatto una cazzata eh non so come rimediare" ero dispiaciuto  per quello che ho  detto a y/n..
"Aspetta  hai messo incinta la tua alunna! Ecco ora andrai in prigione e perderai  il lavoro" come fa a dire cazzate a quest'ora  del giorno, eh io pensavo che jimin era un caso perso...
"No pabo non lo messa incinta... anche se è mia moglie  ma è una ragazzina...eh poi non dormiamo  nemmeno  nello stesso  letto! Ahhh jin cosa mi fai dire.. comunque  ho fatto una cazzata eh ora mi sento male perché lo fatta piangere  " ma mentre  parlavo con jin la guardavo ed stava ancora  piangendo.. ma poi vedo due ragazze che si avvicinano..
"Senti jin incontriamoci tra mezz'ora al solito  posto, ora devo andare ok" eh staccai la chiamata..
"Hoho guarda chi si vede la orfanella.. ahahaha credevi che il professore  ti credesse Illusa hahah" ma come non mi dire che è vittima  di  bullismo  ed è per questo  che ed è violenta!
"Smettila  Jennie non darle fastidio" ma y/n  lo interrompe..
" si hai ragione jennie sono una orfana sfigata, ma ho ancora una dignità! Anche se il professore  non mi crede, perché  per lui io sono solo una ribelle per lui..non mi importa non mi farò  mettere i piedi  in  testa  da voi!" Sono uno stupido  come ho fatto ad non vederlo! Anche se sta piangendo  lei sta sorridendo...per nascondere  il  dolore  che gli ho procurato.
"Senti tronza ora me la paghi" così Jennie  gli tira uno schiaffo in pieno  viso..
"Haha senti Jennie  il mio dolce  fratellino  kook li da più forte di te e ha 5 anni" devo fare qualcosa al più  presto...
" ahh si allora fatti un bell bagno!" Ma mentre sta per buttargli l'acqua addosso  io gli faccio da scudo..
" scusi prof ma sono inciampata! Eh poi lei mi ha offeso" facendo uscire le finte lacrime, mi volto verso  y/n  eh vedo che ha ancora il viso rigato dalle lacrime, ma aveva uno sguardo  assente.. beh pensa che non la credo, così decise di non parlare.
"Signorina  Jennie ho visto tutto e ho sentito  tutto quindi non mi menta più!" Ero arrabbiato come ho fatto ad essere cosi cieco...
"Ma prof velo giuro che ho detto la verità! Lei mi ha insultata eh picchiata!" Non ci vedo più dalla rabbia eh gli ho  tirato  uno schiaffo, non ne  potevo  più...
Cosi Jennie corse via da noi ora eravamo io lei e hobi..
"Hoseok  ci può lasciare  un attimo da soli per favore.." sorridendo eh lui finalmente  ci lascio soli..
La strinsi forte a me, cominciai  ad  accarezzargli i suoi meravigliosi  capelli..
"Mi dispiace  di no  averti creduto, sono stato un defficente mi dispiace  tanto credimi.. eh scusami  se ho tirato  fuori  i tuoi genitori, credo che loro con te abbiano fatto  un  buon  lavoro.. scusami tanto y/n" lei dopo un po'  di  tempo ricambiò  il mio  abbraccio, eh ricomincio  a  piangere.. stava tremando come una foglia. Cosi feci alzare il capo per guardarla meglio nei suoi  occhi  e  solo ora mi accorgo  che erano bellissimi Ansi stupendi..
" tae allora mi credi?! Non mi reputi più  una bugiarda  vero!" Disse singhiozzando per il pianto..
"No y/n  non ti reputo  una ragazza bugiarda! Ora andiamo a casa su.." la presi e andammo  a  casa  Ansi la nostra  casa....




Ciao raga😁spero che vi piaccia questo capitolo🤗 povera y/n  non viene creduta! Finalmente  che poi se ne rende  conto  del suo sbaglio!

sono sposata  con il mio professore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora