Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Debhora Tomlinson. Ho 18 anni compiuti da poco. Sono alta all'incirca 1 metro e 60 , sono una nana in poche parole, e abbastanza magra , soprattutto in questo periodo. I capelli sono biondi e lunghi, moolto lunghi, e gli occhi sono di un azzurro chiaro.
Ho un fratello maggiore di due anni, si chiama Louis. È totalmente diverso da me, capelli castani e gli occhi scuri. Mio fratello è uno di quelli super premurosi e lo adoro. È diventato ancora più premuroso quando i nostri genitori sono morti, ormai da un paio di anni. Da lì si è sempre preso cura di me.
Devo fare l'ultimo anno del liceo ma ho deciso di farlo da privatista, visto che fino a poco tempo fa in tutti gli anni delle superiori non hanno fatto altro che prendermi in giro. Prima ero chiamata "arancino con i piedi" visto che ero abbastanza ingrassata quando i miei sono morti, come per occupare il vuoto nel petto che sentivo. Dopo due anni di prese in giro per ciò ho smesso di mangiare. A mio fratello non ho mai detto il vero motivo per il quale ho smesso di mangiare.
I miei compagni oltre a prendermi in giro mi picchiavano anche a volte, in posti non visibili però.
Dopo due anni, come stavo dicendo, ho smesso di mangiare. Lo stomaco mi si era chiuso totalmente dopo un mese, nel quale ero dimagrita di 10 kili, e ogni volta che dopo provavo a mangiare qualsiasi cosa vomitavo. Nel giro di due o tre mesi sono arrivata a pesare 40 kili, ne ho persi circa 30. Mi hanno ricoverata per dei mesi e appena uscita quando sono tornata a scuola continuavano a prendermi in giro chiamandomi però "spaventapasseri". Quindi ho deciso di fare uno scambio interculturale, sempre senza dire il reale motivo a Louis. Mi hanno mandata in Australia per 6 mesi. Lì ho iniziato a fumare e bere. Tornata dall'Australia un giorno ho incontrato un ragazzo. Si chiama Harry. Mi è iniziato a piacere subito e più o meno gli piacevo anche io. Un giorno ho trovato il coraggio e mi sono dichiarata. Lui era confuso, gli piacevo io e un altro ragazzo (si è bisex, se ve lo state chiedendo) e alla fine ha scelto lui. Col tempo mi sono rassegnata ma Harry è diventato il mio migliore amico e quello che gli piaceva, Liam, lui è un'altro degli amici più grandi che ho.
E poi c'è Chanel, la mia migliore amica. Una ragazza bassina anche lei però con i capelli castani. È la mia migliore amica diciamo da sempre, anche se in questo periodo da quando si è fidanzata non ci stiamo sentendo e soprattutto vedendo tanto.
Beh questa è la mia storia all'incirca
~~~~
Spazio Autrice:
Ciao a tutti, come vi pare il prologo? È la prima storia che scrivo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Domani metto il primo capitolo :)
Ciaoo