Sotto la pioggia

2.2K 163 32
                                    

T/n pov's
K<senti T/n io dovrei dirti una cosa importante....vedi>
"Ok, T/n calmati, sta calma"
T/n<sta tranquillo,dimmi ciò che ti senti>
K< vedi....mi piace una ragazza....>
"ODDIO!!! Gli piace una,che faccio però sono quella lei non sono io?"
Li iniziai veramente a preoccuparmi
T/n<allora...chi è la fortunata?> ti prego fa che sia io, per favore
K<Komori> COSA!! CIOÈ GLI PIACE LA MIA MIGLIORE AMICA
T/n<oddio!!!, sono sicura che piaci anche a lei> speravo che se l'avrebbe bevuta, e così fu, non potevo crederci, non sapevo se essere triste o felice, non sapevo che fare così presi in mano il telefono e gli dissi che mia madre mi ha detto di tornare a casa, così lo salutai e andai via, costi via in lacrime....faceva male
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo aver corso senza meta arrivai in un parco che non avevo mai visto....era abbandonato.
Non sapevo cosa fare così mi misi seduta su una di quelle vecchie panchine aspettando...cosa? Beh forse una gioia.
La mia vita è un vero schifo, alle medie i miei compagni di classe mi insultavano sempre, i prof mi odiavano e io di conseguenza ero sempre sola non uscivo mai, rimane a casa sotto le coperte, con la luce spenta e la porta chiusa.
Dai miei pensieri mi risveglio un rumore....era quello di un miagolio, volevo vedere da dove veniva ma allo stesso tempo avevo paura, però la mia curiosità vinse come sempre e mi recai nel luogo in cui proveniva il verso.
Arrivai e li trovai un piccolo gattino, era bianco ma aveva delle macchie marroncine, sembrava un cappuccino, era così carino, poi il gatto si avvicinò a me, lo presi in braccio "piccolo ti hanno abbandonato qui" mi dispiaceva troppo per quel gattino così decisi di portarlo con me,tanto a mamma non darà fastidio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mentre cercavo la via per uscire dal quel parco, sentii un altro rumore ma non era di sicuro un gatto, erano dei passi, avevo paura, non sapevo cosa fare, però poi mi calmai quando da dietro degli alberi sbucò kenma, così andai da lui
T/n< hey Kenma,che fai qui?>
K< vengo qui per riflettere, e tu?>
T/n< ecco vedi, in realtà prima ero con Kuroo, poi me ne sono andata>
K< perché sei andata via>
T/n<.....ti ricordi che ti ho detto che lui mi piace?...beh vedi....a lui piace Komori>
Anche il ragazzo accanto a me restò immobile
K<T/n mi dispiace tantissimo> dopo aver detto ciò, si avvicina e mi abbraccia cercando di consolarmi, restammo li abbracciati per un paio di minuti quando all'improvviso iniziò a piovere, ci staccammo dall'abbraccio e ci rimaranno solto un albero, misi il gattino per terra al sicuro, ma quando mi rialzai il ragazzo mi prese per un polso e mi trascinò insieme a lui sotto la pioggia, e iniziammo a saltare e a ballare, non ci importava se ci bagnavamo ci stavamo divertendo e in quel momento io dimenticai tutto quello che successe oggi.
Dopo un po' smettemmo, così decisi di avvicinarmi a lui e lo abbracciai,poi dopo esserci staccati iniziammo a ridere, quando i nostri visi si trovavano a pochi centimetri di distanza e le nostre bocche erano molte vicine, ci guardammo negli occhi, nessuno dei due voleva spezzare quel contatto, eravamo come paralizzati... ci stavamo avvicinando sempre di più...

Ciao a tutti, ecco la fina di questo capitolo, e se vi piace la storia lasciate una stellina e un commento,mi sono resa conto che aggiorno sempre di notte, vabbè.
Ciao👋❤️

~GATTINO~ kenma x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora