Avevo 14 anni, quando mi hanno diagnosticato una rara malattia mentale di nome: i want to be Kylie.
Questa malattia mi aveva portata ad uccidere la mia famiglia, mettendo una bomba nella loro macchina e spacciando la tragedia come un normalissimo incidente d'auto.
La mia vita era un cliché, avevo cominciato ad ascoltare i one direction e vestirmi come una suora, ma infondo al mio armadio c'era questo abitino striminzito che avrei usato di sicuro.
Ero solo già a 14 anni, mi mancava la mia famiglia e quindi sono andata a vivere con un tossicodipendente, spacciandolo come padre.
Mi picchiava, mi umiliava e faceva di tutto, insomma si comportava come il banalissimo padre di Kylie.
Abitavamo in una casa piccola e mezza arrugginita, dove li aspettavo il mio principe azzurro Harry Styles.
Ormai ho 18 anni e non ho neanche un diploma, non ho un lavoro e voglio essere come Kylie.
-Il mio iPhone 6 plus mi suona in tasca, è la mia migliore amica Taylor Swift che mi chiama.
"Kylie? Come stai?" grida Taylor d'altra parte del telefono. No, il mio vero nome è Frida, ma voglio essere chiamata Kylie."Sto benissimo" rispondo pensando a come cercare un lavoro.
"Volevo dirti che ho trovato un lavoro per te!" Urla con la voce da Ariana Grande.
"Dove? Da starbucks? Dimmi di si!" Dico incrociando le dita sporche.
"No, un certo Harry Styles sta cercando una ragazza che può fare Kylie" urla ancora di più
"Nah, non penso che farebbe per me! Cercherò altro, ma grazie"rispondo alzando gli occhi al cielo e finisco la chiamata.
Lavorare come Kylie per Harry Styles? Ma che diavolo di lavoro è?
Voglio lavorare da starbucks o da McDonald, perché non mi vogliono li?___
Fa cagare, lo so.
Ma è la prima merda che scrivo.
WHATEVER
STAI LEGGENDO
Job Seeker
HumorCammino, cammino e cammino (come sempre) per trovare un lavoro, un lavoro che mi dia una vita come quella di Kylie e spero ogni giorno di poter andare a sbattere contro Zayn Malik. Voglio essere come Kylie, voglio capire com' è vivere la sua vita da...