Ehy, ciao Rose del passato,sono la te del futuro. Ricordi quella volta che ti dissi di non fare più scommesse con tuo cugino Albus? O con Dominique? O con chiunque altro componente della tua famiglia?
Si? Bene,sappi che non mi hai ascoltata manco a morirci.
Scommesse,carta,la ruota che gira,Albus e Dominique che perdono ad una scommessa,e ovviamente io che ci finisco di mezzo.
Insieme a Malfoy, ovviamente, perché se non ci fanno limonare o finire a letto in qualche modo non sono felici.Sento la porta dietro la mia schiena aprirsi,ho paura di cadere,per fortuna (o sfortuna) Malfoy è davanti a me che mi tiene ben stretta.
In meno di un secondo mi ritrovo sdraiata sul letto
Le sue labbra passano ovunque
Le sue mani toccano ogni punto del mio corpo,anche quello più nascosto
Inizia a sbottonarli la camicetta e a baciarmi il collo. Forse mi fa un succhiotto,boh non lo so,non costo capendo più nulla..
"M-malfoy.."
Mi morde le labbra per farmi tacere
"Non provarci Weasley. Quei geni dei tuoi cugini hanno perso la scommessa,per stanotte sei mia."
Possibile che sto coglione con si accorga che sto tremando come una demente?
Sento la sua mano iniziare a sbottonare i miei jeans
Gliela prendo e lo fermo
"P-piano..per favore.."
Il suo sguardo si fa interrogativo
"Piano?" ripete
Io annuisco
"È la mia prima volta.."
Malfoy riesce a strozzarsi con la sua stessa saliva non appena termino la frase.
Lui si tira su
Inizia a tirarsi su i pantaloni e si riallaccia la camicia.
Mi tiro leggermente su anche io,restando sdraiata
"Che fai??"
Mi si avvicina e si accovaccia davanti a me.
Recupera la mia camicetta,ormai finita ai polsi,me la tira su e inizia a riallacciare i bottoni
"La prima volta è una cosa importante"
Mi sorride
"Non voglio che la tua prima volta sia a causa di una scommessa. Con me poi,dovrai farlo con chi ti senti"
si avvicina, mi bacia, poi si alza e rivolgendomi un ultimo sorriso sparisce dalla porta.