Definizione da DMDRN (Dizionario Mentale Di una Ragazza Normale): persona normale che ti assomiglia e sclera con te, che crea un affetto reciproco e possiede tre superpoteri: Amicizia, Lealtà ed Empatia. Dette anche BFF, BF, Migliori Amiche
Nome Scientifico: Ragazza Disagium Sclerus
Allora, oggi parleremo dei vari tipi di Besties esistenti:
Le Besties Letterarie, ovvero quelle migliori amiche che hanno letto le tue stesse saghe e sono fangirls dei tuoi stessi fandom. La foto sopra mi ricorda molto @Masciauuu , che ha una migliore amica Potterhead come lei, però sono del tutto diverse: @Masciauuu è una Serpeverde (come la tipa a destra nella fan art) e la sua BFF è Grifondoro (come la tipa a sinistra nella fan art). Inoltre @Masciauuu shippa Dramione (SCELTA SAGGIA) e la sua Bestie Drarry. Anche la mia Bestie è una Bestie Letteraria, ha letto Harry Potter e Narnia. Ma non Hunger Games e Percy Jackson(che io ho letto). Quindi non è del tutto "Letteraria".
Le Besties Opposte, cioè quelle BFF che non si somigliano PER NIENTE, ma si vogliono comunque bene. Come nel caso di @Masciauuu, menzionato sopra. Anche io e la mia BFF siamo diverse, sia fisicamente (lei è bassa, io alta; lei porta gli occhiali, io no... e via dicendo) sia in fatto di gusti e abitudini. Se volete un esempio non fandomioso, lei fa ginnastica acrobatica e io odio tutti gli affini della danza. Oppure io adoro la matematica e lei la DETESTA e va in crisi ogni volta che c'è una verifica, mentre ADORA la grammatica e io non la sopporto. O ancora, a me non piace lo studio, mentre lei è un incrocio tra Hermione Granger e Annabeth Chase.
STAI LEGGENDO
Girls Life
RandomSiete ragazzi? Smammate, non avete letto il titolo? C'è scritto 'GIRLS'. Siete ragazze? Bene. LEGGETEH