Parte 1. Le presentazioni.

827 35 55
                                    

Io: Salve a tutti! Mi chiamo Sofia Sartori! E sono un'essere umana. Perché ho specificato ciò? Beh, vi confesso che a casa mia è un miracolo che qualcuno sia umano, dato che dove abito io vi dimorano dei mostri ovunque.

????: Ahem! Scusa? Chi sarebbero i mostri? ^o^

Io: Ah, giusto! Lui è Mokeko, il mio Assistente! È un Mogeko con la punta del ciuffo rosso. Ma potete semplicemente chiamarlo Aborto Giallo.

Mokeko: Gentile! Aborto sarai tu!

Io: Taci, Aborto Giallo! E comunque, tranquillo! Tu non sei un mostro!

Mokeko: =)

Io: No! Sei peggio!

Mokeko: D=

Io: Tornando a noi, avrei una domanda stupida da fare a tutto il popolo di Wattpad che ora sta leggendo. Conoscete le Creepypasta? Suppongo di sì! Perché ho formulato questa domanda? Beh, io abito in una certa Creepypasta House, e lì, appunto, abitano le Creepypasta, da quelle più conosciute e famose, a quelle più segrete e nascoste.... Al momento l'unica cosa che sappiamo delle Creepypasta è questo: uccidono. Ma quando non commettono omicidi, cosa combinano?

Mokeko: Io sinceramente non lo voglio sapere....

Io: Caro, tu sei in fondo alla Classe Sociale, a nessuno frega della tua opinione!

Mokeko: Uffa! >=T

Io: Su, su. Poche storie, andiamo a casa, vah!

(E così, io e Mokeko andiamo verso una casa molto grande. Una volta davanti....).

Io: Bene....

Mokeko: Quindi questa è la Creepypasta House?

Io: Sì!

Mokeko: Grazie per avermi confermato i sospetti! Ora sono in tempo per scappare prima che sia troppo tardi.

(Detto questo, il Mogeko tenta di scappare, ma io lo prendo per la coda.).

Mokeko: Ahi! Mi fai male! Quello è il mio punto debole!

Io: Davvero?! Beh, grazie avermelo detto.... >=3

Mokeko: Cavolo, no!

Io: Avanti, entriamo! Poche storie!

Mokeko: Ma lì dentro ci sono dei mostri!

Io: Ma che! Ma mica sono dei mostri loro!

Mokeko: Ma se l'hai detto tu!

Io: Ma dai! Mica ti mangiano!

Mokeko: No! Semmai prima mi stuprano, mangiandomi i reni. Poi mi mangiano!

Io: Pfft! Codardo! Entriamo, vah!

Mokeko (Con tono drammatico.): NOOOO!!!!

(E alla fine, dopo tante insistenze, entriamo nella lugubre dimora.).

Io: Ehilà! C'è nessuno? Sono io, Sofia! Sono tornata a casa!

(Silenzio.... Nessuna risposta.).

Mokeko: Beh, credo che nessuno sia in casa in questo momento. Su, scappiamo! Adesso che siamo in tempo!

Io: Aborto Giallo, stai zitto!

Mokeko: Ma....

Io: Zitto!

Mokeko: Ma perché?

Io: Sento delle voci....

(Aquattate nell'ombra, si sentono dei bisbigli.).

In the Creepypasta House.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora