Io: Ebbene, eccoci qui! Non sono passati neanche dieci secondi, che già sono stata sommersa da tantissimi commenti! Sapevo che l'idea di fare un Ask Creepypasta avrebbe spopolato!
Mokeko: In realtà l'idea è stata mia....
Io: Sì, certo, come no! Sono io che ti ho fatto conoscere le Creepypasta, se ti ricordi.
Mokeko: Sì! È vero! E avrei preferito che non l'avessi mai fatto.
Io: E perché?
Mokeko: Perché ora mi devo subire gli abbracci di Sally!
Io: Aaaah. Oh, beh. Resisti!
Mokeko: Facile da dire per te!
Io: OK! Comunque, bando alle ciance, ciancio alle bande, passiamo ai commenti. Dunque.... *Li legge.*. ..... Interessante.... OK! Oh, Jeffino!
Jeff: Cosa c'è?
Io: Abbiamo un obbligo da parte di quell'idolo di Anti_conformista_01!
Mokeko: Lei? Sarà qualcosa di terrificante, allora....
Io: Oh, oh, e lo è!
Mokeko: Fantastico. Jeff, scappa!
Jeff: E perché?
Io (Ignorando la domanda di Jeff.): Allora, l'obbligo è questo:" Ti obbligo a ballare la Macarena col ghiaccio nelle mutande. ".
Jeff: Ah, ecco perché.
Io: Avanti, cominciamo!
Jeff: Ma col cazzo!
Io: Mi dispiace, è un obbligo!
Jeff: E sai quanto mi frega di ciò!
E.J.: Dai, Jeff! Non rallentare le cose! Balla quella fottuta danza! Io al posto tuo avrei già iniziato!
Io: Grazie, E.J.! Ma non parlare troppo presto, dopo Jeff c'è una cosuccia che devi fare anche tu.... X3
E.J.: Eh?
Io: OK! Non perdiamoci in chiacchiere, Anti sta aspettando che Jeff inizi a ballare!
Jeff: Non mi interessa se lei attende, che aspetti!
Io: Ma Jeff! Vuoi farlo, sì o no?
Mokeko: (Che domanda scema! Poi io mi do del coglione.).
Jeff: Che domande! Certo che no!
Io: Allora ci tieni proprio che i tuoi Colleghi Creepypasta vedano questo video.
(Dico con tono malizioso, mentre tiro fuori una telecamera.).
Jeff: Che video?
Io: QUEL video, Jeff. QUEL video.
(Per chi se lo chiedesse, QUEL video contiene una scena del libro CreepyLove di Lovely-Sweet, che merita di essere letta! Comunque, nel video si vede Jeff che cucina la pasta, cantando:" Anaconda. " di Nicky Minaj, mentre muove i fianchi. Poi la situazione si fa comica, quando L.J. tossice, spaventando Jeff, che fa cadere tutta la pasta. In quel momento arrivano Toby e E.J., dato che sono stati attirati dal rumore, e vedendo la loro cena per terra, iniziano a seguire incazzati Jeff intorno al tavolo. Poi la situazione viene peggiorata, quando arriva BEN, che dice che loro tre sono dei rincoglioniti con dei seri problemi mentali. E alla fine si ritrova anche lui a correre intorno al tavolo, inseguito dai tre Killer incazzati. E questo è più o meno tutto il video. Chi ha registrato? È stato Masky (Che al momento non è ancora apparso nella storia.)! Il giorno dopo viene beccato da me, che lo avevo sorpreso mentre guardava il video con le lacrime agli occhi. MAI VISTO MASKY RIDERE COSÌ!!!! E così ci siamo messi d'accordo, e abbiamo usato questo video come minaccia nel caso Jeff e gli altri personaggi Creepypasta presenti nel video, si rifiutassero di fare alcune cose. Ma a voluto farlo solo perché nel video c'era Ticci Toby! A volte può essere veramente perfido! Tornando a noi, E.J., L.J., Toby e BEN sobbalzano nel sentirmi dire:- QUEL video, Jeff. QUEL video. -.).
STAI LEGGENDO
In the Creepypasta House.
CasualeIo: Salve a tutti! Ditemi, vi state annoiando e non sapete che fare? Vi piacerebbe sapere cosa combinano di bello e brutto le nostre amate Creepypasta quando non commettono omicidi? Allora venite con me, che facciamo un salto alla Creepypasta House!