10

87 7 0
                                    

Il giorno dopo non facciamo niente stiamo in hotel tutto il giorno e ci riposiamo.
Finalmente arriva il giorno dell'incontro , mi sveglio verso le 10 e poi sto tutta la mattina in camera fino all'ora di pranzo perché andiamo a mangiare in una pizzeria per poi andare all'incontro.
Dopo due giorni vedo Mattia mi è mancato veramente tanto anche se non ci siamo visti solo per due giorni, non immagino quando tornerà in America.
Dopo l'incontro torniamo in hotel a fare le valigie perché il giorno dopo saremmo partiti presto per Verona.
Vado a dormire abbastanza presto perché sono stanca morta.
Il giorno dopo la sveglia suona alle 5 perché hanno fissato la partenza alle 6:30.
Con gli altri andiamo a fare colazione e poi saliamo sul pullman .
Sto vicino a Mattia e mi addormento sulla sua spalla, con lui mi sento al sicuro .
Dopo non so quante ore di pullman finalmente arriviamo a Verona.
Abbiamo già pranzato in autogrill così andiamo direttamente nelle camere.
Sta volta sono in camera con Charli , sistemiamo le cose e poi decidiamo di guardare un film .
Dopo cena decidiamo di andare a fare un giro e troviamo anche dei fan , molti ci chiedono spiegazioni sul perché Giulia non fa più parte della Golden , dopo quello che è successo all'evento si è scatenato il caos infatti domani metteranno sul profilo di Instagram della Golden una spiegazione.
Torniamo in Hotel e Mattia mi chiede se voglio andare un attimo in camera sua perché é in camera con Josh che è andato da Melissa.
MAT. Ti amo
TU. Ti amo anch'io
E iniziamo a baciarci sempre più appassionatamente fino a quando iniziamo a toglierci i vestiti però Mattia si ferma
MAT. Aspetta
TU. Cosa ho sbagliato qualcosa ?
MAT. No però voglio che sia speciale, è la tua prima volta ?
TU. Si
MAT. Ecco e non voglio che la tua prima volta accada in un hotel del cavolo
TU. Non è la tua prima volta giusto ?
MAT. No , e la mia prima volta non è andata bene quindi voglio che la tua prima volta sia tutto perfetto.
Sono contenta di quello che ha detto Mattia e anche se io non sarò la sua prima volta non mi importa, mi basta solo sapere che mi ama.
Ci rivestiamo e io vado in camera mia.
CH. Ce ne hai messo di tempo, sto per diventare zia ?
TU. No mi spiace sono ancora vergine
CH. Ma nooo
TU. Invece sì , ora dormi
CH. Si mamma
Ho legato davvero molto con Charli , sui social alcune persone hanno creato una specie di competizione tra di noi perché lei è la tik toker più famosa d'America o meglio del mondo , e io sono la tik toker più famosa di Italia .
Il giorno dopo ci svegliamo e sul profilo della golden mi trovo il post dove Marco spiega il perché Giulia non fa più parte della Golden House
@GoldenHouse

Il giorno dopo ci svegliamo e sul profilo della golden mi trovo il post dove Marco spiega il perché Giulia non fa più parte della Golden House@GoldenHouse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @_samm_, @nicolòmonti , @_martagrassi_ e altre persone
Ciao ragazzi , sono Marco il manager della Golden House.
Sui social dopo che c'è stata la rivelazione all'incontro di Torino del tradimento di Giulia si è creato il caos ; oggi sono qua per chiarire.
Giulia ha tradito Samuele con Anthony che stava con Avani , le ragazze della Golden lo hanno scoperto così hanno detto a Giulia di dirlo a Samuele perché altrimenti lo avrebbero fatto loro visto che é un loro amico.
Giulia a questo punto minaccia tutte le ragazze della Golden , però una delle ragazze ha registrato la conversazione e con il consenso di Samuele e Avani l'ha fatta sentire all'incontro di Torino.
Giulia oltre ad avere tradito Samuele ha anche avuto il coraggio di minacciare le sue "migliori amiche "  che sono le sue compagne della Golden , io sono stato sempre molto chiaro sulle regole della casa che sono queste:
- Se due membri della casa stanno insieme e uno dei due non prova più interesse per l'altro prima di fare qualsiasi altra cosa con un'altra persona bisogna lasciarsi;
- Bisogna rispettare i compagni;
- Era una casa che è stata creata sulla base dell'amicizia e dalla fiducia , quindi bisogna mantenere i segreti degli altri
Ci sono altre regole ma come potete vedere Giulia ne ha già infrante tre.
Mi spiace per tutti i fan di Giulia ma credetemi per i ragazzi della Golden è stato davvero un duro colpo quindi ora che sapete che cosa è successo finiamo qua questo discorso.
Commenti :
@_samm_  Sto davvero male quindi non datemi o meglio non dateci la colpa perché ora Giulia farà la vittima ma ricordate che le persone che sono state tradite siamo io e i ragazzi della golden
@giuliamyheart Adoro Giulia ma non me lo aspettavo da lei
@user68 Che stronzi che siete stati a buttarla  fuori
↪️@user9353 ma ce la fai ? Samuele è stato tradito e anche tutti gli altri ragazzi perché si fidavano di lei , quindi taci
In questi giorni Giulia mi è mancata perché le volevo davvero bene ed eravamo davvero legate ma al meno adesso ho capito che persone è.
Andiamo a mangiare fuori e poi andiamo all'incontro, l'argomento del giorno ovviamente è Giulia.
Alcuni fan erano tristi che è andata via ma hanno capito il perché , altri invece hanno iniziato a insultarci e devo dire che ci sono rimasta davvero male.
_______________________________
                        SPAZIO AUTRICE
Scusatemi se non ho più pubblicato ma in sti giorni ero impegnata e scusatemi anche se come capitolo non è il massimo però mi farò perdonare.
_______________________________

Dal primo sguardo👀💚 [Mattia Polibio]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora