Prov's fede.
Oggi è venerdì e mancano 2 giorni alla festa...
Non so se andare o no... Non vorrei innamorarmi di Riccardo... Cioè non ho nulla in Co trario apparte che ho paura di innamorarmi di lui... Mio padre non vuole che io mi fidanzi con qualcuno del nord....Stiamo nel mio castello...
V. Fedeee, mi ha mandato un messaggio andreas, ha detto che ci stanno venendo a prendere lui e riki per andare a fare una passeggiata!
F. Ha va bene...Dopo nemmeno 5 minuti ci viene a dire albert il mio maggiordomo che ci sono andreas e Riccardo giù...
Dopo 2 minuti scendiamo e saliamo in macchina con loro.
V. Hey, come mai siete venuti voi con la macchina e non con l'autista...
A. Bho abbiamo preferito guidare un po' noi haha
F. Dove andiamo?!
R. In centro Milano!Arrivati riki parcheggia la macchina è subito dopo scendiamo e veniamo travolti da tantissimi paparazzi...
Riusciamo a liberarci e continuiamo il nostro giro.
A. Mamma mia come sono fastidiosi questi paparazzi...
F. Ma dai.. Non so poi così invadenti...
R. Tu dici?!
Una volta ri arrampicato in camera mia al 3 piano e mi fecero delle foto mentre dormivo...
F.oddio...
A. Hahaha
Comunque siete pronte per la festa?!
A. Si amore mio hahaR. Sono felice che venite... Trallaltro siete i miei amici più stretti..
Ad un tratto non trovo più federica accanto a me così la inizio a cercare e la trovo a fissare la vetrina di un bar.
R. Hey... Che ti prende hahaha
F. Adoro qulle caramellee
R. Hahaha davvero...?!
F. Si sono da tantissimo tempo che non le mangio...
Tra l'altro mi è venuto anche un leggero languorino...
Dice toccandosi la pancia.
R. Vuoi qualcosa golosona hahaha?!
F ho nono tranquillo dice per poi continuare a camminare finché non si gira e mi dice indignata
F. Sei o non sei un principe?!
R. S-..
F. Se lo eri, saresti andato di tua spontanea volontà a comprarle... Alle principesse non si disobbedisce hahaha.
Corro nel bar.
R. Scusi, mi potrebbe dare qualla busta di caramelle?!
X. Cert- o mio dio, principe Riccardo, quale onore...
Certo, quelli con la busta rossa?!
Io annuisco sorridendo e poi me li porge.
Quando sto per pagare...
X. No maestà, non serve!
R. No vi prego fatevi pagare!
X. Accettate lo come un mio regalo.
R. Grazie, ma non posso è come se avessi un debito con voi.
Dopo un po' cede e alla fine riesco a pagare ed uscire dal bar.R. Tieni!
Dico porgendole la busta
F. Grazieee dice prendendola
Dopo di che si allontana iniziando le a mangiare.Mi aspettavo che mi ringrazziasse con un bacio o altro...
V.tranquillo riki, lei è fatta cosi...
A. Come mai gliele hai prese hee?!
R. Le stava mangiando con gliocchi e ha insistito....
V. Capito hahaha
F. Non le ricordavo così buone! 😍Sono andato a comprarle quelle caramelle perché si vedere da un miglio che se le stava mangiando con gliocchi....
Peccato no nstesse mangiando qualcun'altro....
V. Tranquillo riki, fidati di me, lo fa qua do tu sei distratto!
Io subito giro la testa verso fede e appena vede che la sto guardando si rigira...
Da un morso ad una caramella molto lentamente e....
Mamma mia quelle labbra... Non può fare così
A. Riki! Riccardo! Ricca'!
R. Ham...
Dimmi André!
V. Hahha andiamo a cenare lì!
Dice vittoria indicando un ristorante.
R. Ok!Enrriamo nel ristorante e come sempre ci fanno il servizio di lusso...
Federica sta seduta affianco a me mentre difronte a noi abbiamo André e vitto.Arriva il cameriere e ci chiede cosa vorremmo ordinare...
R. Hamm... Io e il principe andreas vorremmo tutto a base di terra...principesse voi?!Prov's fede.
F. Ham... Io e vitto a base di mare ... Vero vitto?!
Dico voltandomi verso di lei, intenta a guardare andreas appassionatamente, e lui lo stesso....
F. Vitto?! Vittoria?!
V. Ham... Si?! Parco giochi...
F. Va bhe come non detto...
Mare per entrambe
X. Arrivano subito, vostre altezze!
Dice il cameriere scappando in cucina..
STAI LEGGENDO
Siamo troppo Diversi, ma così Uguali... 🔗💕
FanfictionLa storia ambientata in epoca moderna, parla di... Riccardo un giovane principe di Milano nonché prossimo al trono, è in cerca della sua futura moglie. Federica una giovane principessa di Napoli che sta alla ricerca del vero amore... Riccardo e Fed...