111)Lo faccio ingelosire

76 3 0
                                    

Emma:'Sono le 15 e sul gruppo hanno scritto se usciamo, tutti hanno scritto di si, ma io non voglio vedere Simone mi deprimo ancora di più. Ma Nicole sale in camera e mi obbligata ad andare, così mi preparo mi metto dei pantaloni a vita alta bianchi ed una camicetta azzurra ma lascio la scollatura'
N:tanto ci sono tutti non vi guardate neanche
E:se ci riesco, oggi sono più depressa del solito, sono già passate due settimane
N:oddio di già
E:eh si, una era da Lauren lunedì sono tornata qui oggi e sabato
N:giusto
E:'scendiamo i ragazzi sono già fuori noi stiamo qualche passo avanti a loro'.
I:bro guarda che si gira ogni secondo
S:ma va
I:facci caso
S:'in effetti da quando me la detto si e girata due volte'
I:anvedi ti fa gli occhioni
S:e starebbe a di?
I:che si e pentita
S:see figurati
I:vediamo come va oggi.
'Arriviamo al centrocomerciale dove si raggiungono gli altri, facciamo un giro e poi andiamo al bar dove ci prendiamo da bere, sono seduta tra Lauren e Nicole poi c'è Irama e Simone, così se lo guardo neanche mi sgama penserà che sto parlando con Nicole'
N:amoo ti sta fissando
E:'mi giro e lo guardo, ma Daniele lo distrae che palle'.
'Restiamo due ore circa poi decidiamo di andare tutti da noi e ceniamo lì, così ci incamminiamo.
Sto parlando con Virginia, e Simone e davanti di me con Irama, così vado verso di lui e metto un braccio attorno al collo e così sono in mezzo tra loro due'.
Fratellino hai una sigaretta 'invento una scusa sennò era troppo palese che lo avessi fatto per stare vicino a biondo'
I:ne hai già fumate due oggi
E:l'ultima giuro
I:tanto se non te la do io, la chiedi agli altri
E:ecco appunto 'mi passa la chicca e l'accendino, l'accendo, e gli rido l'accendino'
I:'mi fermo e vado affianco a Nicole così li lascio da soli'
E:'mi si spegne la sigaretta per il vento' oh madonna Filoo l'accendino
S:tieni
E:'lo guardo e prendo l'accendino, la accendo ma non va'
S:aspe 'prendo l'accendino mi avvicinò e le l'accendo'
E:thank you
S:niente piccol...
E:'ora mi metto a piangere, mi stava chiedendo piccolaa. Visto che c'eravamo fermati gli altri ci hanno superato e tutti nessuno escluso si sono girati'
S:non so te ma mi sento osservato
E:si decisamente
S:andate a sbattere eh
I:hahah
Va:ops
Ei:beccati
E:che stupidi 'e così imbarazzante e affianco a me e non so che dire, arriviamo a casa finalmente entriamo ordiniamo le pizze e ceniamo sul tavolo fuori, poi ci mettiamo a bordo piscina, a bere e fumare'.
S:'ci sono le ragazze vicino al bordo, così io e Irama ci avviciniamo da dietro e le spingiamo dentro, io spingo Vale ed Emma fatalità, ma mi tengono per le braccia e mi fanno cadere dentro, ritorno in superficie e una delle due mi sta ancora tenendo il braccio, apro gli occhi ed e Emma, ci guardiamo e poco dopo toglie la mano'.
N:siete stupidi
Va:ma veramente
I:hahah bro ma come si fa sei finito dentro pure te
S:mi hanno trascinato dentro
E:emm ops 'Vado verso il borse, faccio per salire e sento due mani sui fianchi e capisco che e Simone, mi siedo sul bordo e lo guardo, lui fa lostesso, mi alzo, gli tendo la mano la prende e mi ti butta in acqua'
N:guardaliii
I:ahh speriamo dai hahah
E:ma daii, io che volevo essere gentile
S:tu gentile? hahah
E:gne gne 'vado verso la scaletta, ma mi prende per i fianchi'
S:comunque bello il reggiseno bianco
E:ah daiii
S:come se non avessi visto di più di così
E:maaa 'mi molla ed esco, le ragazze che parlano e ridono guardandoci'
N:amoo
E:emm volete cambiarvi?
L:si ti prego
'saliamo in camera e ci cambiano'
Vi:ma con biondo?
E:niente
L:ti ha ribattuto in piscina
E:ah vabe
Va:e ti ha aiutato ad uscire o sbaglio?
E:sisi ma vabe cioè
L:e ti ha accesso la sigaretta
E:ma non e nulla di che. In piscina a solo detto bello il reggiseno bianco
Vi:ah Simone hahah.
'Scendiamo e ci sediamo in divano con i ragazzi, ad un certo punto Nicole si alza va verso Simone che e affianco a Irama'.
Biondino mi fai stare vicino a plume
S:ah per sta volta
N:'Così Simone va a sedersi vicino a Emma, la guardo e le faccio l'occhiolino, mi guarda malissimo'
E:'madonna, prendo il telefono e scrivo a Nicole [daii e imbarazzante, mi risponde un una faccina 😏]
S:scrivi al nuovo fidanzatino?
E:...può essere 'ovviamente non potevo dire Nicole visto che e davanti a me, così lo faccio ingelosire'
S:ah bene
E:benissimo.
'I ragazzi restano fino alle 23 e Nicole si ferma a dormire'.

Un Amore Incasinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora