1.

35 0 0
                                    

Sento il suo calore espandersi in tutto il mio corpo, è dentro. Dalle mie labbra non escono gemiti, urla, nulla. Solo un respiro affannoso. Fa male, ma ormai  sono abituato a tutto questo. Sta iniziato a spingere più forte. Il dolore aumenta sempre di più ad ogni spinta. Inizia a rallentare, anche lui ha un respiro pesante e irregolare. Mi sento sporco, ma allo stesso tempo non sento più niente, l'unica cosa che desidero in questo momento è che finisca presto questa tortura ormai diventata giornaliera. Si ferma. Mi guarda. Mi da un pugno sul naso facendolo sanguinare. Come ogni volta inizia ad insultarmi.

" sei un fallimento" *schiaffo*

"ormai per tutti sei morto ed è meglio che tu lo rimanga"
*risata compiaciuta*

" in questi tre mesi nessuno ti ha cercato fatti die domande del perché"
*sguardo di disgusto*

"sei solo un giocattolo sessuale su cui sfogarsi" * mi violenta*.....

Queste frasi me le sento dire ogni giorno e pian piano che passano i giorni inizio a pensare che abbia ragione e che ritornare alla mia vecchia vita ormai non aveva più senso. Si riveste, continuando a farmi sentire un oggetto senza valore. Mi prende per i capelli prepotentemente e mi alza il viso costringendomi a guardarlo.

"Ci vediamo dopo per il secondo round troietta"

Rimango in silenzio, se dico qualcosa lui mi picchierebbe.
Molla la presa, mi guarda un'ultima volta, il suo sguardo era penetrante e freddo verso i miei confronti. Si gira per andare verso la porta, la apre e la chiude dietro di sé. Sento la chiave della serratura della porta girarsi, mi aveva chiuso dentro. Potrei urlare e chiedere aiuto, ma nessuno mi sentirebbe. Potrei provare a forzare la porta o la finestra ma senza il mio quirk sono solo un ragazzino fragile e senza forze. Avrei mille scelte su come uscire da questa stanza, ma non ha più senso...

"Sei un fallimento"

Ormai l'ho capito....

" in questi tre mesi nessuno ti ha cercato fatti die domande del perché"

Non sono importante per nessuno, non lo sono mai stato....

La mia vita fa schifo...
Ogni giorno è sempre peggio.
Ogni giorno mi distruggo sempre di più.
Sto pensando di farla finita ma sono un fallimento anche in quello.
Sono destinato a soffrire.
Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo.
Forse la risposta ce l'ho.

Sono un sbaglio...




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IO E TE.... DA ADESSO INSEPARABILIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora