*7:30 suona la sveglia*
Caroline si sveglia di colpo sentendo la sveglia, indossa le sue pantofole a forma di coniglio rosa e va in cucina per fare colazione.
Dopo aver fatto colazione va in bagno e si prepara osservandosi allo specchio, sulle sue spalle scendevano dei lunghi capelli castani. Dopo essersi preparata la ragazza va a scuola, frequenta il 2° anno di liceo però non ha ancora fatto amicizia quasi con nessuno...ha solo 2 amici, I suoi migliori amici: Alice e Max.
Li conosce dall'asilo sono sempre stati in classe insieme, Alice è una ragazza molto dolce e solare, ha i capelli biondo cenere e gli occhi verdi. Mentre Max è un ragazzo protettivo nei confronti delle sue migliori amiche e dolce, ha i capelli castani e gli occhi marroncino.Mentre andava a scuola Caroline si imbatte in un negozio di artefatti, si ferma ad osservare la vetrina, si possono vedere molti vasi antichi, dipinti, bambole, peluche, oggetti strani, ecc.. Ma c'è una cosa in particolare che ha da subito attirato l'attenzione della ragazza. Un vecchio specchio pieno di polvere in vendita a soli 20 dollari.
Coraline decide di entrare nel negozio per comprare quello specchio dato che le piaceva molto ma al momento dell'acquisto il commesso la avverte che quello specchio era uno specchio molto antico, uno specchio pieno di magia antica usato dalle streghe nell'antichità per viaggiare tra un mondo e l'altro.
Caroline non diede molto peso a quelle parole perché pensava che fossero solo parole per spaventarla.
Ma si sbagliava...~Angolo autrice~
Hi guys spero che questa storia vi piaccia c'ho messo davvero tanto a scrivere questo capitolo e sinceramente penso sia abbastanza interessante enniente ci sentiamo al prossimo capitolo Shiauuuu :))
STAI LEGGENDO
Lo specchio
FantasyCaroline una ragazza di 15 anni si ritrovò in un'altro mondo sconosciuto a qualsiasi essere vivente dopo aver attraversato uno specchio