-HELLY-
il mio letto era così caldo e morbido, ma ovviamente quella cavolo di sveglia doveva sempre rovinare tutto!! io odio svegliarmi presto e più di tutti i lunedì mattina!!
Mi vestii velocemente e scesi giù di sotto per fare colazione se non fosse che due mani giganti e protettive mi staccarono da terra e mi fecero sedere sulle sue spalle, era il mio dolce e stupido fratellone Harry.
mentre correva per le scale continuai a ridere come una stupida pregandolo di farmi scendere senza nessun risultato da parte sua, ma il suono del campanello ci fece girare entrambi troppo velocemente e io caddi a faccia in giù per terra, in quel momento mamma aprì la porta e...dui occhi bellissimi di un nocciola profondo mi fecero perdere il fiato, era il ragazzo più bello che io avessi mai visto, era alto con dei pantaloni neri stretti e un maglioncino grigio tirato su nelle maniche che lasciava intrevvedere i suoi tatuaggi.
Harry si sposto da me e andò verso il ragazzo dandogli una pacca amichevole sulla spalla
"ei Zayn che ti porta qui a casa mia?" gli disse sorridendo
"o Harry ho dovuto accompagnare la mia cara sorellina dal suo bel fidanzatino" disse spostandosi dall'entrata, in quel momento una ragazza con i capelli marroncini e gli ochhi uguali a quelli di zayn, era stupenda ovviamente con tutte le curve a posto e un sorriso bellissimo entrò dentro casa saltando sopra erri e baciandolo
Mi alzai impacciata richiamando l'attenzione su di me, mi ringraziai mentalmente perchè mi ero cambiata prima di scendere, avevo dei pantaloni blu scuro e una maglia nera lunga con scritto YOLO i capeli spettinati e il trucco non rifatto, quindi ero una specie di zombi senza fortunatamente il mio pigiama con gli unicorni. SI io adoravo gli unicorni!!