-HELLY-
io e alice stavamo vedendo un film credo d'amore, ma non gli davo molta importanza. stavo ripensando a zayn.
la vibrazione del mio telefono mi risveglia dai miei pensieri poco casti
*harry: ei helly questa sera io e i miei amici usciamo, zayn mi ha chiesto di invitarti, vuoi venire? ma tra voi due cosa c'è? stai attenta*
mio fratello era molto geloso dei regazzi che mi stavano in torno era molto, troppo protettivo. Mi ricordo che una volta sono andata a una festa con lui e quando un ragazzo a provato a toccarmi il sedere harry gli ha dato un cazzotto in faccia.
*io: ok vengo, tranquillo non c'è niente, a che ora? porto anche alice*
*harry: alle 8 ti passo a prendere*
guardo l'orologio, sono le 7. mi alzo di botto buttando giù dal letto alice che intanto dice qualche parolaccia
"helly si puo sapere cosa ti salta in mente? sei impazzita!! " mi dice alice scioccata e arrabbiata
"dobbiamo muoverci...su,su,su " dico prendendola per un braccio
"tra un ora mio fratello ci passa a prendere e usciamo con i suoi amici e c'è anche zayn !!" a quelle parole si alza di botto e corre verso l'armadio inizia a tirare fuori di tutto e mentre io mi provo i vestiti le si fa le piastre e trucco e poi facciamo a cambio.
io ho i boccoli un top con scritto baby doll e una gonna a striscie bianche e nere a vita alta con sotto le mie amate vans nere. alice ha le piastre un pantaloncino a vita alta con le bretelle e anche lei un pot rosso.
----------------------------------------------------DAVANTI AL BAR----------------------------------------------------------
-ZAYN-
quando ho saputo che questa sera avrei rivisto helly mi sono iniziato a preparare alle 4, sono stato un ora in bagno per sistemare i miei capelli; non vedo l'ora di vederla.
gaia questa sera è stupenda come sempre, sono felice che la mia sorellina stia con harry, prima lui era un puttaniere ma ora sembra aver messo la testa a posto...l'unica cosa di cui ho paura è "the game" spero tanto che harry non farà cazzate e non la porti, se lo facesse lo ucciderei su dui piedi.
una macchina si ferma a poca distanza da me e gaia, è quella di harry. immediatamente gaia corre tra le sue braccia e inizia a baciarlo. hally e un'altra ragazza scendono dalla macchina. è stupenda quella gonna gl fascia perfettamente i fianchi e il suo top fa risaltare il suo seno che piccolo non è...aspetta un attimo, ma come il posso apprezzare queste cose lo faranno anche centinaia di uomini all'interno del bar. appena ci penso una rabbia si espande nel mio corpo.
ei ei ei zayn, tu sei un puttaniere non devi essere geloso di nessuno.
-HELLY-
zayn da quando sono scesa non mi ha staccato gli occhi di dosso, questa sera è bellissimo ha di pantaloni neri stretti e una camicia bianca e i capelli lasciati sciolti sembra un fotomodello.
lo saluto con un semplice cenno di capo e un sorriso, vorrei tanto abbracciarlo ,ma non so se dopo lui non vuole? non ci conosciamo così bene.
appena sposto lo sguardo un sorriso gigante si apre nel mio viso...c'e louis, il mio piccolo tommo <3
inizio a correre e poi gli salto in braccio mentre lui mi continua a far girare e a darmi baci nelle guance. è il migliore amico mio e di mio fratello, è stato 2 anni in america e ora è ritornato a Londra, mi mancava così tanto. mentre gli chiedo com'è andata in america vedo con la coda dell'occhio che zayn sembra arrabbiato a la mandibola tesa e le mani chiuse a pungo. sembra geloso.
-ALICE-
Helly dopo aver salutato zayn è corsa da un altro ragazzo, è stupendo , ha gli occhi celesti e i capelli marroni tirati su. indossa dei pantaloni rossi stretti con i risvoltini,una maglia bianca e blu a righe e un cappellino di lana. Non l'ho mai visto con helly e sembrano molto attaccati l'uno a l'altro. vorrei tanto conoscerlo.
quando helly torna da me inizio a tartassarla di domande su di lui su come lo conoscie su quanto è bello...
"ei ei alice calma, lui è il mio migliore amico, ma è stato 2 anni in america e ora è tornato, non so perchè non te l'ho fatto conoscere prima, ma rimedierò" a quelle parole mi prende per un braccio e mi trascina davanti a louis ancora più bello da vicino, ha un sorriso bellissimo e dolcissimo.
-HELLY-
i miei due migliori amici si stanno guardando come degli stupidi negli ochhi da più di un minuto
"louis lei alice la mia migliore amica, alice lui e louis io mio migliore amcio" senza degnarmi di uno sguardo si allungano la mano e se la stringono.
e luois prende sotto braccetto alice allontanandosi da me, bene ora sono sola e sto pure congelando