Look after you

10 0 0
                                    

Parte di Camilla
E anche questa giornata è andata.
2 ottobre
Mi sveglio, mi lavo e faccio colazione.
Aspetto Niall bussare alla mia porta ma ormai é tardi, in questi giorni non passa a prendermi, probabilmente è perché è un periodo di cambiamenti per lui.
Mia madre tornerà domani, ho voglia di rivederla.
"Buongiorno" - annuncia mio padre appena entra in cucina
"Giorno" - risposi. Mio padre non era una persona cattiva, solo che non avevamo un grande rapporto. Finché prendo bei voti, faccio sport e me ne sto tranquilla va bene, appena c'è qualche problema beh, cambia completamente. Non voglio mai deluderlo, ma allo stesso tempo non mi sento me stessa.
"Non passa Niall oggi?" - chiese quasi senza interesse
"No, non penso. È un po' impegnato in questo periodo, tra la scuola e Liam"
"Chi?" Chiese sorpreso
"Liam, te ne avevo parlato ieri sera... Ricordi?"
"Ah, sisi, lo conosceremo presto. Tua madre vuole organizzare una specie di cena"
"Va bene, ora scusami ma è meglio che vada o arriverò tardi. Ciao" dico muovendo la mano e dando un bacio sulla guancia a maria. Entrambi ricambiano il saluto e esco di casa.
Inizia a piovere proprio quando mancano 500 metri all'entrata della scuola.
Oggi non è proprio giornata.
Inizio a correre per non bagnarmi e arrivo davanti al mio armadietto.
Con mia sorpresa trovo ...

Parte di Liam
Sono arrivato ieri e oggi devo già andare a scuola. Che Palle. A quanto pare Niall sarà il mio "punto di riferimento" come mia madre dice. Splendido.
Ieri non ho cenato, non riesco a credere di essere davvero qui.
---
"Bene, questa è la nostra scuola" dice Niall mentre entriamo nel grande edificio.
Fottute scuole private.
"Andiamo in segreteria per sapere quale armadietto hai"
"Ti aspetto qui fuori" - dico una volta arrivati fuori dalla segreteria. Non ho voglia di essere gentile di prima mattina.
Dopo circa 5 minuti Niall esce e dice :" hai il numero 115, proprio quello accanto alla mia ragazza. Se hai bisogno io sono all' 82" dice incamminandosi
"La tua ragazza?" - non volevo chiederlo, ma mi è uscito
"Si, l'hai vista ieri. Si chiama Camilla" dice. Sembra che gli si illuminano quei fottuti occhi azzurri
"Ah ok. É questo qua?" Dico indicando l'armadietto
"Esatto. Non è ancora arrivata" annuncia come se me ne importasse qualcosa e si appoggia al suo armadietto
Parte di Camilla
"Ehy, tutto bene? " mi saluta Niall baciandomi la guancia destra.
"No, per niente. Sta diluviando lá fuori"
"cosa ci fate qui comunque ?" Dico aprendo l'armadietto e sorridendo al mio fidanzato
"Liam ha l'armadietto vicino al tuo" annuncia Niall
"Oh è fantastico" guardo il suo fratellastro che mi rivolge un sorriso sforzato, non me l'aspettavo.
"Vado nella classe di tedesco, ci vediamo lì" dico sorridendo ai ragazzi, specialmente al mio
" a dopo" dice Niall

Parte di Niall
Guardo la mia ragazza andare in classe e in questi giorni capisco cosa lei significhi per me. È davvero la mia ancora. C'è sempre a darmi supporto e sopportarmi. È così da sempre. Forse c'è questo bel rapporto tra noi perché oltre all'amore ci vogliamo bene, Che è la cosa più bella.
"Sei innamorato eh" Liam mi risveglia
"Si beh, oggi è più bella del solito" dico ri- iniziando a fissarla
"Ha un bel culo" chiude rumorosamente l'armadietto e si avvia verso l'aula di tedesco.
Ha appena detto che la mia ragazza ha un bel culo?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora