*Flash back*
"Mi sto sentendo con un'altra..."
"Cosa?!" Tutto il mio mondo crolla. Le lacrime cominciano a scendere, a fiumi.
"Scusa ma...tu mi piaci però ho bisogno di affetto fisico anche. Capisci, abbracci, baci, carezze..."
"Quindi...é finita?"
"Sappi solo che se mai ci incontreremo, staremo insieme. Sul serio, io ti amo"
"Vaffanculo. Ciao."*Fine flash back*
8 ottobre. 6:30 del mattino.
Suona la sveglia. E pure oggi bisogna alzarsi per andare a scuola. Che palle.
Cerco di spostare le gambi fino ad alzarmi, ovviamente svogliatamente. Apro l'armadio e prendo una camicetta e dei pantaloncini, dopodiché vado in bagno.Esco dal bagno che sono le 6:45.
Salgo in macchina pronta per andare a scuola. Il college di Londra.
Mi sono trasferita ad inizio anno scolastico. Studio lingue ovviamente, e devo dire che me la cavo abbastanza bene.Ho 20 anni, vivo da sola in un piccolo appartamento nel centro di Londra. Ovviamente per permettermelo ho trovato un lavoro in un famoso negozio di musica che é in ristrutturazione fino ai primi di maggio, e anche in questo periodo che non lavoro mi pagano. Meglio di così si può?! Adoro la musica. É l'unica cosa che mi aiuta nei momenti di difficoltà.
"Ehi Jess!" Dice una ragazza venendomi in contro correndo ad abbracciarmi.
Lei è Hope, ha 21 anni ed é la mia migliore amica. Adoro il suo nome, ha un significato profondo. Di sicuro si addice alla sua personalità, visto che é la ragazza con più vitalità, speranza, e allegria al mondo. Ci conosciamo circa da 8 anni, e ci siamo trasferite qui insieme.
Abbiamo sempre sognato di venire a Londra insieme, e ci siamo riuscite."Ehi Hope!" Dico ricambiando l'abbraccio.
"Allora, sei pronta per oggi pomeriggio?"Oggi pomeriggio? Odio cosa dovevamo fare? Non mi ricordo assolutamente che avevamo impegni. Nota la mia faccia sorpresa e confusa e allora continua distogliendo lo sguardo da me. Mi avrebbe uccisa in questo momento, lo so.
"non ci credo, ti sei dimenticata! Dovevamo andare a comprare il regalo per Jack!"
Jack, il suo ragazzo. Ha 23 anni, é inglese, alto muscoloso, biondo e occhi azzurri. Insomma, il classico principe azzurro. E di sicuro Hope se lo merita tutto! É davvero bellissima: bionda, occhi azzurri, capelli lunghissimi e biondi e abbastanza magra.
Festeggiano i loro 2 mesi di relazione, e lei voleva fargli un regalo davvero speciale."Oddio Hope scusa mi ero completamente dimenticata! Ma certo che sono pronta!" Dico mostrandole un sorriso a 36 denti. Mi prende sotto braccio sorridendomi ed entriamo in classe.
Io e Hope seguiamo gli stessi corsi per questo semestre.
Le prime due ore sono state noiosissime. Latino e fisica. Non mi piacciono quelle due materie, cioè semplicemente non capisco cosa centrino con il voler imparare le lingue. Poi sono così impegnative. Io e Hope abbiamo scelto la specializzazione in inglese.Sono le 13:30 e suona la campanella che segna la fine della giornata scolastica. Finalmente.
Faccio in tempo ad uscire dalla porta del college che vengo sommersa urla. Chi mai potranno essere, se non le cheerleader che annunciano l'uscita dei giocatori di football. Montati. I miei pensieri orribili riguardo quei ragazzi tanto muscolosi e belli quanto antipatici, vengono interrotti da un abbraccio caldo e un sorrisone."Jess!!" Si tolse dall'abbraccio e continuó a parlare "allora? Che facciamo? Andiamo a mangiare qualcosina?"
"non posso, devo andare a casa che devo cambiarmi e mettere un po' in ordine. Ci vediamo verso le 15 da me così andiamo in macchina, ok?" Dico con un sorriso e mi incammino senza aspettare una sua risposta verso la macchina.
STAI LEGGENDO
Different but equal. || Harry Styles
Fanfiction"Mi hai sottovalutato, Jeff" si mette a ridere. "infondo tu sei uguale a me." dice voltandosi di scatto verso di me con lo sguardo impregnato d'odio. Sussulto dallo spavento, e indietreggio fino alla porta, bloccata. Così diversi, eppure così uguali...