Allora premetto 2 cose
1) in tanto mi scuso per l'assenza ma ho avuto molto da fare
2) non scrivo questo "libro" (se cosi si può chiamare) non per fare la vittima o quant'altro, ma come c'è scritto nella descrizione, questo è come una sorta di diario per me che uso per sfogarmi. Quindi nel caso non vi piacesse potete anche non leggere GRAZIE.
Detto ciò comincio.In questi giorni mi sento più di schifo del solito ovviamente un motivo c'è (anche più di un motivo) il quale a portato ad alcune conseguenze ovviamente; uno dei tanti e forse anche il più "banale" tra questi sono gli insulti che continui a ricevere riguardanti il mio orientamento e il mio gusto personale nel vestirmi o nell'ascoltare musica. Ricevo insulti del tipo -lesbica di merda- o -muori sbaglio della natura- o ancora -lecca...- vabbè avete capito.
Ho litigato con una delle mie migliori amiche ma che dico migliore amica lei è praticamente mia sorella e la cosa mi fa mele perché so che lei a causa di questo ci sta male e per un fatto d'orgoglio non faccio nulla per sistemare la situazione con lei.
Mio padre non è da meglio, la cosa non l'accetta proprio per niente (il mio orientamento) continua a dirmi che sono sbagliata, che sono un'errore; ha fatto una scenata enorme solo perché volevo un costume maschile uscendone con la frase -io ho fatto una femmina non un maschio, cosa potrebbe pensare la gente se ti vedesse-. La cosa già fa male di suo ma l'aggravante è che si sta preoccupando più di quello che potrebbe pensare la gente su di lui che più tosto la felicità di sua figlia...
Come se non bastasse ho deciso di buttarmi su due cose che non fanno per niente bene, ma a parer mio meglio di ciò che facevo prima, ho iniziato a bere e a volte anche a fumare... già bello schifo. Sulla mia situazione sentimentale neanche mi esprimo. Come ultima cosa sono in costante disagio col mio corpo mi sento sempre come se facessi schifo, non ostante io mi stia allenando mi sento sempre uno schifo...
Vabbè adesso vado buona giornata a tutti😊