Mi chiedo sempre quale sia il vero concetto di amore.
Cosa significa realmente amare?
Ogni giorno ci capita di dire "ti amo" a qualcuno in un momento di allegria,senza dare il giusto peso a questa piccola ma immensa parola.
"ti amo" una parola che racchiude così tante emozioni che in primis non ho mai provato e non penso succederà mai,non perché mi farò suora,per il semplice fatto che non credo nell'amore.
Sono fortemente convinta che tutto abbia una fine come un inizio e il "per sempre" sia semplice monotonia,perché si,dopo un po' comincia ad essere una routine amare,non provi più le stesse emozioni che provavi all'inizio della relazione,è il tuo cervello che ti convince di essere ancora innamorato di quella persona per non restare soli.Molte volte mi sono anche chiesta se mi stessi sbagliando,potrebbe anche essere,però descrivetemi una relazione che non sia lo stare con una persona,fin quando non ti stanchi ma non hai il coraggio di dirglielo quindi la illudi per un altro po' o magari la tradisci per poi lasciarla e farla stare male per giorni,se non mesi,facendole perdere la fiducia nel genere umano.
Si dice che l'amore guarisce ma la maggior parte delle volte distrugge,ci porta fino alla fine del tunnel facendoci capire che abbiamo toccato il fondo ed è ora di darci la spinta di risalire ma se si è in due e spinge solo uno non si arriverà mai in cima.Anche io ho pensato di essere innamorata e all'inizio è stata anche una bella sensazione,è quando capisci la fregatura che la magia svanisce,riportandoti con i piedi per terra.
Siamo stati il nostro inferno reciproco ma ci piaceva bruciare tra le fiamme perché ci sentivamo più potenti,ma se non ci facciamo male non significa che le cicatrici non restino.
STAI LEGGENDO
SENZA UNA FINE
ChickLitfuoco che incontra fuoco,la storia di Jordan ed Arya. due ragazzi che da ormai quattro anni passano l'estate nello stesso campo estivo con la propria famiglia e in questi quattro anni non si sono mai rivolti la parola,ma qualcosa cambia e la situazi...