Capitolo uno

5.6K 184 117
                                    

Quanto odio quel rimbambito di Silente! 

Mi spiegate perchè io, Pansy Parkinson, fiera Serpeverde, dovrei ascoltare un rimbambito Grifondoro. 

Forse è meglio calmarsi.


Ma probabilmente no.

Anzi decisamente no.

Okay spiego cos'è successo.

Quel vecchio barbone ha deciso di far fare a Serpi e Grifondoro una vacanza insieme. 

Esatto avete sentito bene. Una vacanza. Insieme. INSIEME! 

Perchè "In questi tempi dobbiamo fraternizzare" bla bla  bla...

Che noia! 

E come se non bastasse, MI HA MESSA IN CAMERA CON LA MEZZOSANGUE. 

Potrei vomitare, tanto per citare l'unico professore decente.

E, oltretutto, sono piena di bagagli e mi si stanno scheggiando le unghie.

E sono del tutto sudata.

Che odio!

Non sclerare Pansy, non sclerare.

Finalmente sono arrivata in camera.

E' carina dopotutto, è abbastanza grande e ci sono due letti, la finestra dà su un laghetto e si vedono montagne in lontananza. Sui comodino c'è un volantino. Lo leggo. Ci sono scritte le attività. Sono molte, e tra queste una sauna con i massaggi e tutti quei trattamenti strani da babbani. Siamo pure in un posto da magonò! Almeno alcune cose sono, piacevoli, diciamo. 

Entra la Granger e mi guarda imbarazzata. Ci studiamo per qualche minuto e poi mi butto sul letto. Dalle labbra mi sfugge un lamento. Vedo formarsi sulle sue labbra una smorfia. "Cosa vuoi?" 

"I-io? Nulla" 

Balbetta pure. 

"Vado a farmi una doccia" annuncio. 

Pansmione - Tensione (sessuale?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora