Vi è mai capitato di svegliarvi un giorno e sentirvi così tristi, inutili, soli? Beh, a me capita tutti i giorni, piacere questa sono io mi chiamo Andrea, tutti mi chiamano Andy. Sono una ragazza molto sensibile, ingenua e delle volte non mi accorgo di quello che mi capita intorno.. vivo in un mondo tutto mio, non so bene come sono, sono particolare, in me c'è un po' di tutto. Sono anche molto emotiva, riesco a commuovermi davanti ad una piccola sciocchezza, la più stupida, la più innocente. Riesco ad essere me stessa sembrando due persone. Sono molto testarda.. non vi conviene contraddirmi riuscirei a non rivolgervi più la parola, sono molto permalosa. Ma delle cattiverie degli altri non mi interessa, non mi piace farmi i fatti degli altri, penso a me, se posso dare una mano bene, sennò lascio perdere e non ficco il naso nei fatti altrui. Odio essere al centro dell'attenzione, non sono abituata, in fondo, abito solo con una madre che lavora tutto il giorno e riesco a stare con lei massimo 26 ore a settimana. Niente di che. Sono una ragazza molto estroversa ma tranquilla so quando scherzare e quando essere seria. Se chiedete a chiunque come riassumermi in una parola nessuno risponderà la stessa cosa, ci sarà gente che dirà pazza come gente che dirà tranquilla, romantica.
Perciò io non ho una personalità precisa. Direi proprio che io dipendo dalla gente. Non è bello.
Sono amante degli animali, abito in una specie di "fattoria", si hai letto bene. Abito in uno pezzettino di terra circondata da una foresta, un immensa foresta dove sono immersa nella natura. Amo dove abito. Io abito in una casa a 2 piani con il tetto nero e poi tutta bianca, di legno, essa è situata infondo alla valle. Poi a sinistra della casa, distante una cinquantina di metri da essa, c'è l'edificio dedicato alla fattoria. All'interno puoi trovarci i cavalli, le selle, spazzole e tutti gli altri aggeggi per cavalli e una porta. Già da piccolina, quando c'era ancora mio padre Bill, entravo e giocavo, disegnavo, era il suo studio, la fattoria era sua. Quando morì mamma non toccò niente da dentro lasciò tutto come stava e la chiuse a chiave, e visto che l'ultima volta che giocai lì dentro avevo 5 anni.. non ricordo niente, e voi vi chiederete.. perché non hai preso la chiave e non hai aperto quella porta?! Beh.. mia madre ha nascosto la chiave, la morte di mio padre l'ha segnata, infatti, se posso dirla tutta, mia madre è un bel bocconcino e tanti uomini gli hanno chiesto di "fare conoscenza" ma la ferita è ancora aperta per mia madre e ha sempre rifiutato. Comunque, nella scuderia ci sono molte stalle almeno 22 ma sfortunatamente noi ospitiamo solo 13 cavalli e vengono utilizzati per le lezioni di equitazione solo 6, infatti è mia madre stiamo facendo parecchi sacrifici per mandare avanti la fattoria, io infatti non sto uscendo quasi più e mia madre beh.. Sta facendo ore in più al lavoro.. Nessuna delle due vuole abbandonare questa fattoria, mio padre c'era tanto legato.
Tornando al territorio, più giù della fattoria c'è un recinto enorme dedicato alle lezioni, con ostacoli etc..
E a sinistra ci sono le mucche, e le capre per fabbricare formaggi e latte, e poi le galline per le uova.
Oltre agli animali ho un'altra passione molto più grande, molto più forte, l'arte.
Io amo l'arte, amo il disegno, le tecniche, la teoria, la pittura, TUTTO.
Fino da bambina ho sempre voluto fare la disegnatrice della Disney perché a pensare che tutto è partito da uno schizzo, dalle tue mani, dal disegno di un topo con i pantaloni rossi, io mi incanto e mi piace sognare ancora un po', diciamo che sono una sognatrice nata infatti la mia migliore amica, Giulia, mi chiama "dreamer" vuol dire sognatore.
Beh diciamo che solo lei mi da bei soprannomi, alcuni mi chiamano stramba altri imbranata lo so, delle volte inciampo e dormo con gli occhi aperti.. ma tutto potete fare a me tranne che parlarmi alle spalle.
Andando all'aspetto io ho i capelli lunghi, Rossi, ho la carnagione molto chiara e sulla faccia sono piena di lentigini, come papà, non sono magra, ma non sono una balena, io mi reputo una ragazza molto semplice a me basta un jeans, una maglietta delle converse e sto apposto, non sono una ragazza che si mette tutte quelle cose strette e luccicanti, io amo la roba larga perché adoro stare comoda.
Oh no..!
(SPAZIO AUTRICE:
SE VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO LO CONTINUERÒ NEL PROSSIMO CHE SARÀ ANCORA PIÙ BELLO.❤️)
STAI LEGGENDO
Dreamer.
RandomIntroduzione: Questa storia parlerà di una ragazza, amante del disegno, essa ha 13 anni, vive con la madre poiché il padre è deceduto ,e la 3ª media sta arrivando al termine. Lei no sa se seguire lei e le sue scelte, se tentare se seguire il suo cuo...