bad ending

623 24 17
                                    

// spazio autrice//
Ragazzi ho deciso di fare un bad ending che ha un più o meno buon fine è un altro un cattivo fine vi avviso quando c'è quello del cattivo è buon fine, detto questo buona lettura!










(T/n) pov's:

Questo pensiero mi sta torturando tra chi devo scegliere tra i due.... Con uno avrò molte possibilità con l'altro no....

Vado da lei....?

Alla fine lei mi conosce.... Mi ama.... Credo... È anche spero... Andrò da lei se andrà male andrò da lui... Sperando che ho qualche possibilità con uno dei due....

Pensandoci bene credo di amarla di più....

Si

Io la amo

La amo di più di qualsiasi cosa

Vado da lei fine














Skip time di mezz'oretta uwu

Sakura pov's:

Hmmm è meglio mangiare qualcosa di dolce o salato?

Hmmmm...oppure la diva è Oikawa oppure Ferid?

Hmmmmmm

Sono più alta di Hinata?

Non ricordo-

Sono 1,60

Bhe lol-

Chi sa come sta andando la dichiarazione di (T/n), spero che tutto vada bene....

Va bhe pensiamo a cosa devo mangiare per la cena

Hmmmmm

Non riesco a far finta di nulla.... Mi viene da piangere solo al pensiero che il momento è arrivato di dirci addio....

Sakura: è seduta sul divano è si gira verso il tavolino su cui c'è un pacchetto di pillole

Se morirò non mancherò a nessuno.... In effetti sono già morta solo che mi è stata data un altra possibilità di vivere....

Se devo vederla felice, voglio che lei sia felice senza di me con lui....

Sakura: prende una pillola

Tra quando inizierà a funzionare, tra 15 minuti? ....

Bene....

Spero che basterà per la dichiarazione di (T/n)...

Ti ho amato....

Questo sarà il nostro addio....

(T/n): bussa alla porta

Sakura: hm? Apre la porta (T/n)! Ma che ci fai qui?! Hem- è andata bene la dichiarazione?

Oh no! Io tra 15 minuti morirò non voglio che lei mi veda morire! Devo nascondere le pillole!

Sakura: tu entra io nel mentre... Hem- va nel salotto è nasconde le pillole poi torna da (T/n) Su accomodati ^^'

(T/n): ci metterò poco.... Ti devo dire una cosa...

Sakura: hm?

(T/n): sakura lo so che siamo amiche d'infanzia è io.... Insomma... Provo più che amicizia....

Oh no....

Sakura: ha gli occhi lucidi no.... No..... No! No (T/n)! Non doveva finire così.... Non dovevi dichiarati a me! Ti dovevi dichiarare a Tsukasa...

𝕿𝖘𝖚𝖐𝖆𝖘𝖆 𝖃 𝕽𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗(𝕱𝖊𝖒)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora