Ci tengo a dire che questa è la mia prima storia su Wattpad, sono disposto ad accettare ogni critica, poiché è da quelle che posso spingermi a migliorare.
Nella società di oggi, quasi l'80% della popolazione mondiale possiede un quirk, ovvero un potere unico che ti contraddistingue dagli altri. Tutto cominciò in Cina, con la nascita di un bambino luminoso, che nacque con un potere fuori dalla norma, e ancora oggi, gli scienziati non sanno spiegarsi l'origine del mistero. Con l'avvenire dei quirk, la professione che da bambini si aspirava, guardando con occhi sognanti poster di Superman o Batman, divenne realtà: nacque così la professione del supereroe, che mise al sicuro la società. Ma come si dice, il male è sempre dietro l'angolo e così non fu solo la professione del supereroe, colui che usa i suoi poteri per far del bene e aiutare chi ne ha bisogno, a decollare, ma anche la professione del polo opposto, coloro che fanno soffrire la gente ed è un compito autoimposto sconfiggere gli eroi, i cattivi. Il tasso di criminalità volò alle stelle, poiché il potere stesso è fonte di megalomania, che comporta sempre più voglia di potere e sempre più voglia di sconfiggere chi può intaccare anche solo un minimo il proprio obbiettivo.
Ci sono tanti supereroi, e tutti sono punte della società attuale e civile. E come ci sono i supereroi, ci sono quelli che lo vogliono diventare: Midoriya Izuku fa parte di quest'ultimo gruppo.
Izuku è un ragazzo come tanti altri, con una capigliatura verde e scompigliata, e un carattere spesso impacciato, ma volenteroso e a cui non manca la determinazione di voler mettere tutto sé stesso. Nato senza quirk, grazie a una serie di strani eventi, si ritroverà faccia a faccia col suo idolo, All Might, che gli donerà un quirk, One for All, nella speranza che egli possa rivelarsi il suo successore, colui che prenderà l'eredità del supereroe numero 1.
Ed è così che Midoriya si iscrive alla Yuei, la famosa scuola di supereroi, nella speranza di riuscire un giorno a diventare il più grande degli eroi.
STAI LEGGENDO
|| La paura degli eroi || MHA FANFICTION
FanfictionLa scuola Yuei ospita supereroi di ogni tipo, fino a quando i nostri protagonisti non si trovano a che fare con un nuovo studente, dal quirk piuttosto singolare.