1) 15 Agosto - Iniziano le vacanze!

36 4 2
                                    

Alex - " SBRIGATI A SALIRE!!! LYON CI AMMAZZA SE SA IL CASINO CHE ABBIAMO COMBINATO!!! "

Giorgio - " NON È MICA COLPA MIA SEI TU CHE HAI COMBINATO QUESTO DISASTRO! "

Alex - " NON IMPORTA ORA CHI HA FATTO COSA VEDI DI MUOVERTI E METTERE QUELLA MALEDETTA VALIGIA NEL BAGAGLIAIO!!! "

Giorgio - " MA CHI ME L'HA FATTO FARE A FIDARMI DI TE, COMUNQUE PARTI CHE FINALMENTE CE L'HO FATTA "

Alex - " VEDI DI NON LAMENTARTI E PEDALA SENNO QUI NON ANDIAMO AVANTI "

Giorgio - " Ok, Ok ma ora smettila di urlare che mi spacchi i timpani... "

Alex - "Oh scusami principessina crema sbattuta cercherò di essere più delicato la prossima volta..."

Giorgio - "Ah- pedala scemo non abbiamo tempo da perdere con le tue battute..."

Alex - "Ah si? Intanto però sei diventato tutto rosso!"

Giorgio - "M-ma cosa vai dicendo sei solo tu che sei strabico..."

Alex - "Si si ci credo proprio..."

Giorgio - "Fai come ti pare basta che ci sbrighiamo!"

1 ora dopo~

Alex - "Ahhh, alla fine quel topo si è addormentato e mi tocca pedalare da solo..."

Giorgio - "Alex!"

Alex - "Ti sei svegliato final-"

Giorgio - *Ronf*

Alex - "Adesso parli pure nel sonno..."

Giorgio "Alex aspetta devo-"

Alex - "Sei arrivato addirittura a sognarmi eh?..."

Giorgio "Devo dirti una cosa importante..."

-Alex gira la testa verso Giorgio incuriosito e il kart prende in pieno una buca-

Alex - "Cavolo perché proprio ora!"

Giorgio - "EH- CHI COSA COME SQUIT!!!"

Alex - "Buongiorno principessa dormito bene!?"

Giorgio - "COSA! CHE ORE SONO? QUANTO HO DORMITO? DOVE SIAMO?"

Alex - "Tranquillo topo, mentre tu dormivi ci ho pensato io a pedalare fino a qui! Siamo quasi arrivati all'aeroporto!"

Giorgio - "Davvero... e perché non mi hai svegliato?"

Alex - "Non avrei mai rinunciato a vedere il tuo bel faccino addormentato ah ah ah..."

Giorgio - "AHHH smettila di dire idiozie"

Alex - "Va bene la smetto ma ora dobbiamo entrare senza farci notare e trovare una scusa plausibile..."

Giorgio - "Hmmm... E se facessimo finta di essere andati in bagno?"

Alex - "Può funzionare però non dobbiamo farci vedere dagli altri"

Giorgio- "Loro sono lì davanti non riusciremo mai ad entrare senza essere visti... "

Alex - "Tu fidati di me!"

Giorgio - "Dopo quello che hai combinato?"

Alex - "Seguimi e non lamentarti, vedrai che non ci riconosceranno dolcezza!"

Giorgio - " Ma taci!... E sappi che lo faccio solo perché non voglio rovinare le vacanze a Lyon"

-Alex e Giorgio vanno in bagno silenziosamente-

Alex - "Ok sei pronto?!"

Giorgio - "Certo!"

- Alex apre la porta e i due si avvicinano agli amici -

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un ferragosto in Sardegna!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora