🅈🄰🄽🄶 🄹🄴🄾🄽🄶🄸🄽 : 🅂🄼🅄🅃

1.7K 33 3
                                    

Stai aspettando il tuo ragazzo Jeongin, è da un'po che non vi vedete per colpa delle prove del suo gruppo. Citofonano e tu ti precipiti a rispondere , senti una voce dolce e da come parla si capisce che sorride, appena mette piede nel tuo appartamento gli salti addosso e lo baci . Ti tira su per le cosce e gli allacci le gambe alla vita. Si siede sul divano con ancora te in braccio, vi staccate per riprendere il respiro e vedi che il suo sorriso luminoso si trasforma in un ghigno, lo conosci bene quello strano sorriso che riesce ad essere sexy e dolce allo stesso tempo. Riprende il bacio che avevate lasciato in sospeso ma stavolta ti fa sdraiare sul divano lui mette le sue braccia di fianco alla tua testa per non schiacciarti con il suo peso, gli sfili la maglia e passi la mano sui suoi addominali.
< abbiamo una bambina molto impaziente qui >
Dice lui con una voce molto profonda, ti afferra con una mano la parte inferiore della maglia che avevi, sembra più un vestito da quando ti stava larga. Lo aiuti nel sfilartela, ti guarda con occhi che sono un misto di desiderio e passione. Ti slaccia il reggiseno di pizzo bianco e lo lancia da qualche parte nel salotto,ti bacia prima sul collo dove lascia segni rosacei che con il tempo sarebbero diventati più scuri, ritorna sulle te labbra e con la sua mano ti massaggia il seno e scende verso il tuo basso ventre, ti toglie i pantaloncini e comincia a stimolare il tuo punto più debole ancora sopra le mutandine, leva anche quelle e con un dito entra in te, all'inizio il ritmo è lento ma costante, inserisce un secondo dito e velocizza le mosse. Si ferma prima che tu venga perchè il rigonfiamento nei suoi pantaloni sta crescendo a vista d'occhio . Si sfila i pantaloni e mutande con una sola mossa, ma prima tira fuori un preservativo lo indossa e con una spinta entra in te, ti fa abituare alla sua lunghezza e comincia a spingere in te, comincia con un ritmo veloce ed intenso, la stanza viene riempita dai vostri gemiti e dal rumore delle vostre pelli che schioccano una contro l'altra.
< jeongin ti prego vai più veloce, sono vicina>
Appena hai finito queste parole , aumenta la velocità e dopo qualche spinta vieni sulla sua lunghezza e lui riempie il preservativo con il suo seme, si accascia sul tuo collo ancora con il suo membro dentro di te, gli accarezzi i capelli morbidi e umidi per colpa del sudore. State li ancora per poco, perchè lui si toglie da dentro di te lasciandoti un vuoto. Si riveste e deve riandare di nuovo alle prove, prima di uscire dal' appartamento ti lascia un bacio casto sulle labbra, ora la stanza è vuota senza di lui ed il divano sembra più piccolo senza la sua presenza, ma si senta ancora il suo profumo che invade le tue narici. Ti rivesti pure te e vai a farti una doccia non sapendo quando la prossima volta sarete riusciti a vedervi tu ed il tuo ragazzo.

One shoot yang jeongin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora