Poesia n°5

14 3 1
                                    

(Come se fosse il mio migliore amico a scriverla,quindi dal suo punto di vista)

In passato ho conosciuto una ragazza era molto aperta e amichevole.
Ma era strano qualche volta la trovavo a piangere ma mi diceva che stava bene e mi mostrava un sorriso.
Con il tempo l'ho conosciuta e sono diventato il suo migliore amico.
Ho capito il suo carattere era una ragazza dolce quando voleva,ma di solito si metteva sulla difensiva e alzava un muro tra lei e le persone.
Era un inguaribile romantica,che adorava i film Disney e sognava un giorno anche lei di trovare il principe azzurro.
Vedeva in tutti del buono anche nella persona più cattiva al mondo,credeva che ogni ragazzo fosse quello "giusto", ma inevitabilmente veniva ferita e poi la notte cadeva a pezzi scoppiando a piangere e chiedendosi cosa avesse che non andava? Perché tutte le volte andava a finire così.
Non lo diceva a nessuno,neppure alle sue migliori amiche per non farle preoccupare e si ripeteva che andava tutto bene,ma neppure una volta in cui l'ha detto era vero.
Perché voi non lo sapete ma lei se avesse potuto avrebbe dato la vita per le sue migliori amiche,loro erano la sua seconda famiglia,quando nulla andava le bastava parlare con loro per stare un po' meglio,quando qualcuno dava fastidio ad una di loro lei era la prima a battersi, per la sua amica.
Lei che era la prima a cui davano fastidio,fingeva che tutto andasse bene perché sapeva,che quelle pazze scatenate avrebbero potuto fare un macello.
Lei è stata ferita molte volte,ma ogni volta c'era la sua seconda famiglia pronta per lei,con in mano gelato e film,quelle ragazze che sarebbero arrivate solo ed esclusivamente dopo aver messo K.O. lo stronzo che l'aveva ferita,come nei migliori film. <3

Le Mie PoesieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora