Non era una delle solite ragazze, non era magra,alta,bella, era normale ma aveva una voglia bellissima di vivere. Aveva quasi 16 anni e non aveva mai baciato un ragazzo. Già srano vero?! Si perché non era una di quelle ragazze facili, non si fidava facilmente dei ragazzi per paura di starci male e di soffrire come é accaduto in passato. Non parlava molto di se, era riservata, ma era molto simpatica e solare. Parlava sempre, sparava molte cazzate, a scuola era peggio di una macchinetta, ma a casa era peggio di una muta. Non é che non voleva parlare ma che aveva paura di parlare per paura di dire qualcosa di sbagliato ed essere presa in giro.. come sempre. Aveva due caratteri opposti: uno della casa e uno fuori casa.. e poi i genitori dicono di conoscerci..bhe molte volte sbagliano a dire questa frase anche perché loro a volte pensano di conoscerci ma non e cosi. Lei si innamorava di chi gli dimostrava sicurezza , già aveva paura, la notte, ad esempio, aveva paura che entravano i ladri e che lei moriva... già aveva paura di morire, lei voleva vivere, voleva innamorarsi, divertirsi, fare cazzate,sposarsi, fare un viaggio di nozze, conoscere il mondo e avere una famiglia, avere dei bambini. Aveva già programmato tutto in sé e sé, sapeva quando si doveva sposare, il giorno, l' anno e come doveva chiamare i suoi figli e quanti ne voleva avere. A lei piaceva fantasticare su questo.. dopotutto su che altro doveva fantasticare visto che cupido la doveva ancora trovare? Poi, un giorno, vide un bel ragazzo, era bellissimo e lei rimase per un paio di minuti a fissarlo,poi arrivó una sua amica di classe e se la portó con lei in classe, non parló quel giorno, tutti si stupirono del fatto che quel giorno lei non parlava. Era zitta e se ne stava lì al suo posto, vicino alla finestra a guardare il cielo e a pensare a quel ragazzo. Così inizió a chiedere a delle sue amiche se lo conoscevano e loro dissero di no. Poi "indagando " lo trovó su facebook e gli mandó l'amicizia e lui gliela accettó. Da quel giorno ogni volta che poteva si guardava delle sue foto che aveva lui su facebook. Lei si era innamorata solo del suo sorriso. Aveva un sorriso stupendo ed era due anni più grande di lei. Quella notte non riuscì a dormire perché lo pensava. La mattina dopo andó a scuola con,l' aspetto di uno zombie e sbadatamente andó a sbattere contro di lui, non so se era destino , scrisse lei nel suo diario segreto, ma io credo nel destino. Dopo essersi scontrati si chiesere scusa a vicenda e lo pronunciarono insieme, poi si misero a ridere e si presentarono.
#continua