Salve a tutti!
Se siete finiti qui è perché probabilmente avete visto su Twitter la mia folle idea - nata da due semplici foto - di dar vita a questa One Shot.
Premetto che il tutto è nato da un impeto di fantasia super attraente, uno di quelli che non avevo da tempo e che ho deciso subito di attuare, quindi spero di tutto cuore che questa idea possa piacervi e appassionarvi.
Ho messo in questa FF tutta me stessa: emozioni, sentimenti e passione.
Vorrei già da ora anticiparvi che sarà piuttosto lunga, ma spero che ciò non vi scoraggi e che il tutto ne valga la pena.
Volevo ringraziarvi per la fiducia concessami che vi ha spinti ad aprire questa storia e - si spera di tutto cuore - a leggerla.
Vorrei poi ringraziare Denise, Gin e Giada che mi sono sempre vicine in ogni momento e circostanza senza abbandonarmi mai. Siete una parte fondamentale della mia vita, vi voglio bene immensamente.
Vorrei inoltre ringraziare Lucrezia perché il suo supporto per me è fondamentale, mi sprona ogni giorno e mi dà la forza di non mollare mai nei miei momenti "no". Grazie Lucre, ti voglio bene da morire.
Vorrei anche ringraziare Claudia, perché si è appassionata a questa idea come me, con me, supportandomi sempre e standomi a sentire quando mi sentivo giù. Senza te non sarei qui, ti voglio bene.
Questo ultimo - ma non per questo meno importante - va alla mia amata Sabrina, che mi ha concesso questa fantastica copertina, che mi ha aiutata e si è emozionata insieme a me, per me. Sei una persona meravigliosa, ti voglio bene infinitamente.
Qui di seguito vorrei lasciarvi una serie di canzoni da ascoltare - se vi va- durante la lettura.
Vi voglio bene, Nar(C)iso.
Playlist (consiglio di seguire l'ordine in cui le lascerò):
Link per chi ha Spotify ---> https://open.spotify.com/playlist/2ea269aSKDBlWIqU3zeAuD?si=REIDrh5DT5OGSiXmD9oq5A
1) Do I wanna know? - Arctic Monkeys
2) Migraine - Twenty One Pilots
3) Old me - 5sos
4) Why'd you call me when you're high? - Arctic Monkeys
5) Fast car - Jonas Blue
6) Castaway - 5sos
7) Lie to me - 5sos
8) Let's fall in love for the night - FINNEAS
9) Fearless - Louis Tomlinson
10) Defenceless - Louis Tomlinson
11) Only the brave - Louis Tomlinson
STAI LEGGENDO
Amore in cortocircuito || Larry AU ||
Fanfiction||COMPLETA|| Quando ti chiami Louis Tomlinson e sei abituato a vivere la tua vita a ritmo di corsa, non sei assolutamente pronto a trovare qualcosa che ti sconvolga a punto tale dal rallentare tutto, compresi i battiti del tuo cuore. Ma quando ti ch...