Draco si stava dirigendo verso la foresta proibita, ci andava spesso la sera per leggere, fortunatamente aveva Pansy e Blaise che lo coprivano e lui stava attento a non farsi scoprire.
Harry, nel frattempo, aveva preso la mappa del malandrino per vedere dove fosse Malfoy, quando capì che si stava avviando verso la foresta proibita prese il suo fidato mantello per non farsi scoprire ed andò nella foresta, arrivò prima del biondo e prese la bacchetta per scrivere, non aveva più il mantello addosso dato che non c'era nessuno.
《Ciao》 scrisse prima di rimettersi il mantello notando Malfoy arrivare "oh, aspettavo mi scrivesse" a quelle parole il cuore di Harry fece una capriola, si era messo dietro un albero e guardava Draco scrivere -è così bello- pensava guardandolo 《ehy, come stai?》 Aveva scritto con la bacchetta, Harry si allontanò un po e scrisse 《Bene tu?》 Non aveva tolto il mantello quindi l'altro non l'aveva visto, si girò e notò la scritta "quindi sei qui" disse leggendo 《Bene, come facevi a sapere che sarei venuto qui?》 Scrisse, sapeva che avrebbe potuto dirlo a voce ma quel gioco gli piaceva 《ho i miei metodi》 scrisse Harry senza essere visto "Wow, quindi sei anche uno stalker" rispose Malfoy leggendo la scritta 《fatti vedere》 scrisse poi, Harry non era molto sicuro così decise di togliere il mantello ma di non spostarsi da dietro l'albero "Potter?! Non ci credo, io ho detto tutte quelle cose a te? Perché mi chiedevi cosa pensassi di te? non potevi dirmelo di persona? Ti ho addirittura detto che non ti odio e che volevo fare pace e tu non ti sei mostrato" Malfoy era esterrefatto, si sentiva preso in giro, aveva paura che Harry avesse parlato ai suoi amici di ciò che aveva detto "scusa(?) Mi dispiace ok? Dovevo trovare un modo per parlarti e capire perchè mi odiavi..." rispose con la testa bassa "e sentiamo, perchè ti interessa tanto?" Chiese il biondo scocciato "volevo capire se potevo avere una possibilità..." era sempre più in imbarazzo, le guance si stavano colorando di un leggero color rosato ma, al buio, non si notava "una possibilità...per cosa? Essere mio amico? Bastava chiedermelo" e poi chiamano Potter maicorvonero "Non per essere amici...sai tipo...più che amici...ora tu mi odierai se non lo facevi già prima ma...credo di essermi preso una cotta per te..." mentre parlava si torturava le mani, si sentiva a disagio, messo in soggezione, giudicato, Draco non rispose ed il corvino stava entrando nel panico, pensava davvero di fargli schifo, Malfoy, senza proferire parola, si avvicinò all'altro, gli prese il mento tra due mani per far scontrare i loro sguardi "ti ricordi quando ti ho scritto che ero geloso per la sua migliore amica?" Harry annuì, stava arrossendo ancora di più e sentiva come una morsa allo stomaco a quella vicinanza "Bene, perchè la Granger mi ha fatto ingelosire parecchio" concluse voltandosi ed andando verso il libro che aveva lasciato per terra.
Harry ci mise qualche istante a capire ma appena riuscì ad assimilare la frase appena detta dal ragazzo andò verso di lui e ci si sedette di fianco "quindi ti piaccio?" Chiese per conferma "bravo, ci sei arrivato" rispose Draco con il suo solito tono di superiorità senza smettere di leggere, Harry appoggiò la testa sulla sua spalla "che stai facendo?!" Chiese scocciata la serpe, anche se dentro stava scoppiando di felicità "finiscila di fare così, lo so che non ti do fastidio" al che Draco chiuse il libro e si girò sbuffando verso Harry che sembrava confuso, senza neanche dargli il tempo di aprire bocca lo baciò, era un bacio a stampo ma, ad Harry, sembrò di poter toccare il cielo, era riuscito a riceve un bacio da Malfoy, non era una cosa da tutti i giorni.
Quando si staccarono Harry era ancora scioccato "piaciuto?" Chiede ghignando e tornando a leggere il biondo, il grifone non rispose, arrossì solamente.
Alla fine lo dissero ai loro amici che erano daccordo, i due piccioncini avevano paura che gli amici lo avrebbero trovato strano dato che erano due maschi ma così non fu.
Fine
STAI LEGGENDO
frasi volanti ( drarry )
FanfictionHarry scopre un incantesimo che permette di scrivere nell'aria e di fare in modo che solo una determinata persona possa vedere le scritte, decide di scrivere a Draco con quel metodo e lui, conoscendo l'incantesimo, gli risponde, Harry non dice chi è...