"Forse dovremo vivere qui insieme... Che ne dici... Levi?"Le parole le fuggirono dalle labbra, lo sapeva, era un desiderio egoista il suo. Quello di lasciarsi tutto alle spalle, ricominciare da capo come se nulla fosse mai successo, lasciando indietro i suoi compagni.
Ma lei non poteva, lei era pur sempre il 14° comandante della Regione Esplorativa, non poteva abbandonare tutti così. Aveva compiuto troppi sacrifici, aveva assistito a troppe morti, aveva vissuto troppo per mollare ora.
Si vergognò di quel pensiero espresso ad alta voce e rimase in silenzio per qualche minuto, guardando il suo compagno più fidato sdraiato sul scomodo suolo della foresta, ricoperto di bende ed in fin di vita.
Lacrime le riempirono gli occhi, non poteva perdere anche lui, lui era l'unica persona che le rimaneva, l'unico che la capiva, l'unico che, a suo modo, la sosteneva e le donava affetto.
Il suo corpo si mosse da solo, avvicinandosi sempre di più corvino; la mora osservò attentamente la sua figura, non lo aveva mai visto così debole, così insignificante... Eppure era sempre lui, era sempre il forte Caporale Levi Ackerman, che possedeva da solo la forza equivalente a quella di uno dei 9 giganti, che aveva sempre rispettato, ammirato e... Amato.
Hanji non lo aveva mai ammesso, ma il caporale l'attirava; fin dal loro primo incontro, quell'uomo dalla bassa statura e con una tecnica impeccabile l'aveva colpita, e non poco. Col passare poi degli anni, quell'ammirazione, quel rispetto che aveva sviluppato si era trasformato in qualcosa di più grande, qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di provare nei suoi confronti.
La donna si distese accanto al corvino, appoggiando delicatamente la testa sul suo petto, cercando il più possibile di non provocarli alcun tipo di dolore, cosa che incredibilmente riuscì a fare, visto che Levi non diete nessuno segno di fastidio.
Da quella posizione riuscì a sentire il battito dell'uomo, era debole, le sue labbra si incurvarono in un piccolo sorriso misto a speranza e tristezza, per poi lasciar spazio ad una frase che non avrebbe mai pensato di dire ad alta voce:
"Ti amo Levi... Perfavore non smettere ancora di combattete, non lasciarmi anche tu da sola in questo inferno, resta con me fino alla fine..."
E detto questo si alzò lentamente dall'accogliente e caldo petto dell'uomo, pronta a trovare un modo per uscire da questa situazione.
Si mise in piedi, e prima di avviarsi per trovare l'occorrente all'idea che in pochi secondi le era passata per la mente, guardo l'uomo per un ultima volta dicendo:
"Nemmeno io smetterò ancora di combattere"
E, più motivata che mai, si immerse nella foresta per cercare del legno.
---Ore dopo---
"Ma quello... Non dirmi che... Eren ha..."
Lasciò cadere il martello che teneva nella mano destra dallo stupore.
"LEVI!" Urlò in preda al panico girandosi verso l'uomo che, con sua grande sorpresa, si era svegliato e si sorreggeva quasi ritto con i gomiti
"Dov'è... Quel... Pezzo di merda... Del bestiale?" Domandò il corvino con un filo di voce, Hanji gli corse incontro sollevata ma allo stesso tempo preoccupata per lui.
"Non dovresti alzarti!" Gli disse spingendolo delicatamente sul giaciglio improvvisato che lei stessa aveva fatto, gli spiegò poi la situazione attuale e lui, di rimando, le spiegò cosa gli fosse accaduto.
"Posso immaginare quanto tu sia rammaricato... Ma ora-"
"Non facendo altro che fuggire e nasconderci... Cosa ci resta?" Il corvino finì la frase per lei, la donna si rese conto che quelle erano le parole che aveva espresso ad alta voce qualche ora prima, divenne paonazza dall'imbarazzo
"Ma che dici... Mi hai sentito mentre parlavo da sola?"
Levi annuì, e con questo la donna si dimenticò di tutto, si dimenticò di Eren, dei suoi compagni, della marcia dei colossali e l'unico suo pensiero divenne:
"H-hai sentito proprio tutto?" Gli chiese balbettando e lui, di risposa, debolmente sollevò la mano, ormai senza due dita, e le accarezzò il viso.
"Resterò con te fino alla fine, Hanji"
La donna posò la mano sopra quella del corvino, sorridendogli dolcemente
"Resteremo fino alla fine Levi"
"Insieme"
Angolo autrice
Buonsalve :D
Spero vi sia piaciuta questa one-shoot! È la prima che scrivo, quindi mi piacerebbe davvero tanto sentire qualche parere!^^
Diciamo che avevo in mente da tanto tempo di pubblicarla, ma oggi ho una spinta di... Non so cosa quindi, eccola qui XD
E quindi ecco, viva la Levihan :3
BUONA GIORNATA A TUTTI!^^
-Marta
STAI LEGGENDO
🎀 𝓉☯𝑔𝑒𝓉𝒽𝑒𝓇 🎀 ---Levihan One-shoot---
Fanfiction------SPOILER CHAPTER 126------ 𝔇𝔬𝔭𝔬 𝔞𝔳𝔢𝔯 𝔯𝔦𝔫𝔱𝔬𝔭𝔭𝔞𝔱𝔬 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔢 𝔩𝔢 𝔣𝔢𝔯𝔦𝔱𝔢 𝔞 𝔏𝔢𝔳𝔦, ℌ𝔞𝔫𝔧𝔦, 𝔰𝔬𝔩𝔩𝔢𝔳𝔞𝔱𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔦𝔩 𝔰𝔲𝔬 𝔠𝔬𝔪𝔭𝔞𝔤𝔫𝔬 𝔰𝔦𝔞 𝔳𝔦𝔳𝔬, 𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔞 𝔞 𝔠𝔢𝔯𝔠𝔞𝔯𝔢 𝔲𝔫 𝔪𝔬𝔡𝔬 𝔭𝔢𝔯...