Contro una manipolazione non si vince mai,ma si può imparare molto su di sé.
✩。:*•.───── ❁ ❁ ─────.•*:。✩୭̥⋆*。Il silenzio della notte profonda giace nella piccola roulotte, la luna piena riflessa sui finestrini, le stelle luminose fanno sembrare il cielo popolato da tante piccole entità.
La donna, non ancora toccata dai segni dell'età, si guarda allo specchio rotondo del bagno angusto.
Il respiro profondo, per calmare la tensione che a stento non fa tremare ogni movimento, copre il frinire dei grilli e il fruscio del vento esterno. Gli occhi passano dal fagottino nella cesta in legno allo stesso sguardo, freme, dubita, ma è sicura della sua decisione.
Si avvicina a piccoli passi al pargolo, ma uno scricchiolio la fa girare di scatto.
«Mamma ho fatto un incubo» la bimba dai capelli neri ciondola sullo stipite della porta, qualche macchia bagnata sulla camicetta verde scura e il coniglietto rosa penzola dalla mano destra.
«Vieni qui amore, con un abbraccio si risolve tutto» fa segno di avvicinarsi e la bimba, con passo svelto, corre tra le braccia della madre, che da l'illusione di togliere tutte le paure alla bimba con un bacio sulla fronte.«Che fai sveglia a quest'ora mamma?» la bimba furba ha notato l'orario insolito nel quale la madre è ancora bella arzilla.
«Avevo sete e stavo per andare a prendere l'acqua» fa un sorriso imbarazzato e lancia uno sguardo alla porta «ora torna pure a dormire piccola, non svegliare papà però, va bene?»La mamma non da risposta fino a quando la bambina, dopo aver passato lo sguardo tra la bimba in fasce e la madre capisce.
«No, tu non la porterai via!» urla facendo fare un balzo alla donna.
Con gesto veloce la mamma prende la figlia più piccola ed esce dalla roulotte scappando dalla bimba svegliata dall'incubo.Pianti isterici all'interno della casa, pugni sulla porta metallica.
«L'ha portata via»
Mabel Jefferson
Kaylee Jefferson
Xavier Leaf (Leef)
Ryan Bailey
♛SPAZIO AUTRICI + AVVERTENZE:
Ragazzi la storia è protetta da copyright,quindi è VIETATO copiare del tutto o parzialmente il contenuto e se prendete spunto taggateci.
Noi abbiamo occhi dappertutto quindi c'è ne accorgeremo se ci sono parti scopiazzate.
Vi potremmo sembrare delle stronze ma ci abbiamo messo un sacco di tempo,anima e corpo per fare tutto ciò,quindi abbiate rispetto.In secondo piano,siamo in due a scrivere. So che potrebbe sembrare strano e prima di farci la morale del: non c'è la farete a scrivere in due,vi avvisiamo che le protagoniste sono due,quindi ci verrà tutto semplice❤️.
Ci conoscerete meglio nel primo capitolo che pubblicheremo domani❤️
STAI LEGGENDO
La sporca innocenza
RomanceNon sempre le apparenze danno la giusta descrizione dell'anima di una persona, Mabel e Kaylee Jefferson ne sono la prova. Due gemelle di Roccafiorita, un piccolo paese della Sicilia, tornano nel loro paese d'origine per fare un anno di studi in Ame...