Era la sera della missione della lega, che purtroppo è finita con la ritirata della stessa per evitare perdite eccessive, però sono stati separati Toga e Tomura erano con Twice mentre Mr Compress e Dabi non si vedono in giro.
Pov Tomura
Entrando nella seconda base mi accorgo che mancano dei membri della loro strana famiglia. Guardo Toga e Twice cercando di non farli capire che ero preoccupato "ma Dabi, Mr Compress e Spinner? Dove sono? Perché mi devono sempre far incazzare" non faccio intempo a finire la frase che vedo entrare Spinner. Gli vado vicino "Spinner hai visto Dabi e Mr Compress?". Lo vedo fare no senza fiato e penso "forse ha corso per tutta la strada.
Erano seduti sul divano tutti e 4 in pensiero quando all'improvviso sentono la porta d'ingresso aprirsi e vedono entrare Mr Compress, la giovane Toga gli corre incontro per salutarli in braccio facendoli capire la sua preoccupazione, mentre i tre ragazzi sul divano tirano un sospiro di sollievo però tutti pensano a dove sia Dabi, Mr Compress non lo aveva visto...
Ormai erano passate 4 ore da quando si erano ritirati ma di Dabi nessuna traccia, erano le 2 di notte quando sentono la porta, la stessa da dove è entrato Mr Compress, vedono entrare Dabi che non si fa toccare e non gli parla scappa subito nella sua stanza con il cappuccio della sua adorata giacca sopra la sua testa.Pov Dabi
Mentre correvo nella mia stanza sentivo che mi chiamavano e sento anche passi dietro di me solo che ero troppo in imbarazzo da farli sapere cosa aveva, quindi appena entro nella mia camera chiudo subito la porta a chiave non facendo entrare nessuno. Sento fuori Toga chiamarmi piagnucolando poi una voce che non mi aspettavo quella di Tomura, sento un poco di preoccupazione ma non ne ero sicuro. Li sento insistere "sto bene ragazzi tranquilli ho solo sonno." li sento allontanarsi e tiro un sospiro di sollievo e cammino verso lo specchio ed abbasso il cappuccio e mi tolgo la mia stupenda giacca e la poso sul letto, e mi guardo e guardo quelle piccole orecchie bianche da gatto sulla testa poi la bellissima coda dello stesso colore "ma perché tutte a me come faccio ora mi prenderanno per il culo a vita se mi vedono..." penso. A testa bassa i vado a stendere a letto "dovrò scendere prima o poi..." sbuffo solo al pensiero, il sonno mi prende dopo poco.
Nel frattempo...
Tutti gli altri erano sul divano chi con una birra fresca in mano e chi giocava con la Nintendo switch, Twice confuso dal comportamento strano di Dabi chiede "non era un po' strano Dabi? Sarà incazzato per aver preso calci in culo" dopo che Tomura perde la partita di Mario Kart contro Toga, e dopo che fa andare in polvere il settimo joystick in quella settimana ed erano solo a martedì... Dice "glielo chiederemo domani io vado a dormire.". Quando arrivano le 5 quando tutti erano addormentati Toga era abbracciata a Twice sul pavimento davanti alla televisione con dei cuscini mentre Spinner era andato nella sua stanza ed era raggomitolato nel suo letto sotto le coperte, poi c'era Mr Compress che era sdraiato sul divano senza cuscini perché glieli avevano rubati tutti Toga e Twice.
Quando arrivarono le 9.30 circa vengono svegliati da Tomura che dice a Mr Compress di preparare la colazione che dopo Dabi era il più bravo in cucina, alle 10.00 si era svegliato anche Spinner che si siede subito vicino a Compress. Per ultimo ad alzarsi alle 10.45 fu Dabi che si fermó nel corridoio...Pov Dabi
Faccio un respiro profondo e sento che erano tutti svegli e penso "c'è la posso fare.." prendo un altro respiro "ragazzi mi promettente di non ridere..." sento la confusione mentre mi chiedono perché, prendo coraggio ed entro nella stanza e vedo che tutti mi fissano e io essendo a disagio mi si abbassano le orecchie soffici che avevo sulla testa e la coda c'è l'avevo attorcigliata alla gamba, mi stavo torturando le graffette che avevo sul polso quando all'improvviso sento twice, Spinner e Tomura ridere di gusto mentre ci stava Compress che si stava trattenendo, la cosa che mi fa saltare e scappare anche un verso da gattino è Toga che mi tocca l'attaccatura dove cominciava la coda, scena che fa peggiorare le risate dei ragazzi. Non mi rendo conto di avere le guance la parte sana della pelle leggermente rosso "siete dei stronzi!" gli urlo e sento Toga tutta eccitata dire "che carinooo Dabi sei un micioo" mi tengo le nuove orecchie essendo molto più sensibili e mi scappa un piagnucolio, li sento prendere fiato I ragazzi solo che io scappo in cucina prendo una scatoletta di tonno dalla dispensa e ritorno di corsa in camera e mi chiudo dentro dinuovo.
STAI LEGGENDO
incidenti con i quirk😝
AdventureDabi viene colpito da due quirk... (spero piaccia🐈) #shigadabi +18