Nella mia scuola è tutto confuso. Vado alla High School di Berkeley. Faccio la 4° liceo. Sono una delle migliori della classe, credo ci siano troppe etichette sui liceali. Quelli che studiano troppo sono automaticamente secchioni e sfigati. Le ragazze popolari sono tutte troie e i ragazzi per essere fighi e popolari devono essere ricchi, stupidi e giocatori della squadra di football della scuola. Non è sempre così, nella mia scuola i secchioni sono per la maggior parte fighi e le popolari... bhe, si loro sono fighe ma alcune sono simpatiche. I popolari invece non piacciono a nessuno, diciamo che fanno fatica a rimorchiare perché sono stupidi.
"Che cos'è questo?! Santo cielo Madeleine! Un'altra C!".Sono sempre stata brava a scuola ma adesso i voti calano un po'.
"Si ma ha il +".
"Madeleine. Se non migliori io e tuo padre non ti manderemo al concorso!".
Questo weekend si terrà un concorso di recitazione, ho sempre amato recitare. Inoltre faccio il corso di teatro dopo la scuola.
"Cosa? Mamma non puoi! Ci sto lavorando da mesi! Ti prego." mi piegai e appoggiai i gomiti sulle ginocchia. La mamma si alzò dal divano e mise il mio test fallito di spagnolo sul tavolino davanti a me.
"Mi dispiace tesoro."
"Recupererò il test, chiedero alla Sig.na Higgs di farmi rifare il test" cercai di convincerla, mi rivolse uno sguardo e andò in cucina.La mattina dopo mi preparai per andare a scuola, salii in macchina con la mamma.
"Sei pronta per il test di matematica?" credo che mi farà una predica anche questa mattina.
"Si, credo di si"
"Come sarebbe a dire " credo"?"
"Si volevo dire si!"
Arrivati, salutai la mamma e mi avviai in classe. Oh no. Eccolo che arriva.
Brandon Moore, il nerd più figo di tutta la scuola. Era bellissimo. È stato il ragazzo di Rachel Allen per tre anni scolastici di seguito. Si sono lasciati perché lui ha beccato Rachel con uno della squadra di football della scuola. È stata la sua rovina, lui lo ha raccontato a tutti e adesso tutti la prendono in giro perché si è fatta uno sfigato del genere. Il suo amante temporaneo è diventato il più popolare tra i giocatori della squadra.
Oddio mi ha visto, lo sto fissando troppo.
Perché viene verso di me? Ok Maddie sta calma, sta calma e fa finta di nulla.
"Hey!"
Oh. Mio. Dio. Brandon Moore mi sta parlando?! Va bene mantieni la calma e rispondi con nonchalance.
"Heyy, Brandon!" ero tutta rossa, credo che l'abbia notato, che figura.
"Madeline, giusto?"
"Maddie! Solo Maddie."
"Va bene Maddie. Che ne dici di vederci dopo la scuola?" È un sogno?
"Uh... Uhm.... S-si, certo. Va bene" ero completamente in panico e stavo balbettando, che stupida!
"Allora ci vediamo dopo!" mi sorrise. Perché è così figo."Madeline, sei migliorata. Molto bene!"
la Sig.na Ross, la mia insegnante di matematica, posò il mio test girato test sul banco.
Lo guardai con tutta la speranza che esiste e formulando qualche preghiera mentalmente."A!"
"Oh, tesoro sono fiera di te!" finalmente avevo recuperato matematica, mancava solo spagnolo e sarei potuta andare al concorso!
Mancavano solo 3 giorni alla partenza e ero super felice.
Avrei fatto di tutto per riuscire a recuperare il test.~Spazio autrice🥀~
Ciao bellissime persone, è la prima storia che pubblico. Spero non faccia tanto schifo e spero non ci siano errori grammaticali perché in quel caso potrei morire ahah. Grazie per aver letto fino a qui. Aggiornerò presto. Vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
~Miss Stevens~
Teen FictionQuesta è una storia basata sul film "Miss Stevens". Madeline Jhonson è un'adolescente che tra problemi scolastici e amori, cerca in tutti i modi di partecipare al suo amato concorso di recitazione. Lì scoprirà che tutto può cambiare! 💓